hai 1po' troppo la coda di paglia te deghejo
hai 1po' troppo la coda di paglia te deghejo
ma ora passo io per il provocatore?
eddai ! se uno scrive cambiare lavoro è sempre una bella cosa io la intendo così..
che poi intendesse altro io che caspita potevo saperne?
evidentemente hai avuto la fortuna di trovare un 2° lavoro..mi fa piacere per te.
Se è per scelta, è una cosa positiva e per farlo ci vuole coraggio e una buona dose di fortuna
si ho cambiato lavoro... all'inizio ho fatto la parrucchiera x un anno, mi sono licenziata x la paga stra-misera e xke ero diventata esaurita, poi sono stata un anno in cui ho fatto dei lavoretti tipo pulire le camere in un hotel, la centralinista in un call center, portare a tavola... poi finalmente ora faccio l'impiegata e sto benissimo... dico solo che in questo periodo trovare un lavoro che ti piace è difficilissimo e io l'ho trovato solo x fortuna...
Ho fatto un pò di tutto in periodo universitario, dalla barista alla centralinista, dalle ripetizioni al volantinaggio... da 3 anni faccio quello per cui mi sono laureata. Cambierei luogo di lavoro volentieri, ma l ambito rimarrebbe sempre lo stesso... mi piace il mio lavoro e nn lo cambierei...
Ma sono contenta per te!!
Se non ti trovavi più a tuo agio hai fatto bene. Tutte le persone che conosco e hanno deciso di cambiare lavoro per scelta oggi sono molto più soddisfatte, quindi comprendo bene il tuo entusiasmo!
Sul cambiare lavoro sono d'accordo ci mancherebbe,non sono d'accordo con chi si licenzia perchè non va d'accordo col resto dei lavoratori oppure perchè non piace quel lavoro