la faccio da due anni..e se nn fosse ke la prof m odio e io la odio..
è anke karina kome materia..!
ank se alkuni sekondo me si drogavano seriamente x dire e pensare certe kose..!
la faccio da due anni..e se nn fosse ke la prof m odio e io la odio..
è anke karina kome materia..!
ank se alkuni sekondo me si drogavano seriamente x dire e pensare certe kose..!
non è che sia la mia vita la filosofia...per tirare avanti le nozioni bastano e avanzano e poi dalle nozioni si può benissimo estrapolare di più...riflessioni personali, opinioni...non è un meccanicismo il mio per quanto possa sembrare dal mio metodo di apprendimento...volendo rifletto su quello che studio
non è questione di filosofia o meno. riguardo qualsiasi cosa, il mero nozionismo è inutile, ed è anzi ciò che distrugge il pensiero.
anke a me qst è il secondo anno ke la faccia! ma è prp noiosa, ed è anke colpa del professore se dobbiamo puntualizzare!!! però preferisco di gran lunga la filosofia alla matematica XD
da kant in poi migliora.
platone è un drogato. che ha rovinato le sorti dell'occidente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io son diventato Epicureo, a modo mio s'intende, dopo aver studiato lo stoicismo, Epicuro e Seneca. Peccato che avessi un prof molto sui generis, seguirlo ed avere la sufficienza era fuori dalla mia portata; penso anche che si possa amare ogni filosofo, se lo si abborda da soli, senza pregiudizi, e si cerca di estrarne le risposte che cerchiamo. Io ho trovato dell'interesse in ogni autore, malgrado su ogni autore mi sia preso un'insufficienza.
Holly, sarei curioso di sapere le ragioni della tua demolizione spietata del mito di Platone