Mmm... difficile... vediamo... tra le professoresse, quella di Anatomia umana e patologia, tra i professori, quello di Microbiologia
Mmm... difficile... vediamo... tra le professoresse, quella di Anatomia umana e patologia, tra i professori, quello di Microbiologia
il professore di latino è greco... non condiido le sue idee politiche, ma a spiegare è un grandeah, e poi quella di matematica, l'anno scorso
![]()
quel grande bastardo di filosofia, spiega molto bn....ma rimane cmq un bastardo!!!!![]()
alle superiori, seguivo tantissimo la professoressa di spagnolo, veramente brava
adesso che sono all'università, non ho ancora inquadrato bene i miei professori![]()
alle superiori nessuno XD
all'università per adesso mi trovo bene, praticamente tutti riescono a tener vivo l'interesse
una neo-laureata in lettere..ci hai fatto solo l'ultimo anno..
ma,vi giuro,era da orgasmo ^^
quella di italiano alle superiori.
Quella di latin-greco.
Durante la lezione spiega stupendamente e poi concede quei cinque minuti di break dove racconta storielline. XD
E' un genio sta donna.
Il docente di Letteratura Italiana..
volevo dire quello di Letteratura latina, ma mentirei a me stesso..di centocinquanta persone ce ne saranno due, massimo tre che seguono i suoi ragionamenti astrusi![]()