Arte e biologia, il primo è schizzato al massimo, spiega cazzeggiando ed è un bene, capisco tutto e non ho bisogno di studiarmi 30 pagine ogni volta; la seconda è + seria, ma ti chiarisce ogni dubbio ed è molto disponibile.
Gli altri.. nammerda!
Arte e biologia, il primo è schizzato al massimo, spiega cazzeggiando ed è un bene, capisco tutto e non ho bisogno di studiarmi 30 pagine ogni volta; la seconda è + seria, ma ti chiarisce ogni dubbio ed è molto disponibile.
Gli altri.. nammerda!
la prof d italiano e storia..
spiega utilizzando il dialogo kon noi quindi ti mantiene sveglia,è simpatika e molto giovane..
nonostante ciò è severa..ma mi piace il suo modo d spiegare..
invece un'altra prof k amo [ma k ha kambiato suola] è quella di psikologia del biennio..!un mito..!xD
Le materie che seguo meglio sono diritto e filosofia.
La prima perchè non si può non seguirle XD
La seconda perchè mi interessa da morire.
Con gli altri dormo sempre.
Assolutamente storia dell'arte! Il prof è davvero pignolo, però spiega molto bene è chiaro sintetico non sta li a farti du palle cosi, e si capisce tutto.
ai lov iu
il prof di fisica ........tanta teoria ma anche laboratorio
il mio attuale professore di matematica. non è solo un prof, è anche la parsona che ammiro di più. ha un metodo di spiegazione fantastico, ed è anche una persona dal carattere sorprendente. la sua schiettezza e sincerità, la sua intelligenza, il suo essere risoluto a dovere sono gli aspetti che adoro più in lui.
...e poi anche il fatto che ho 9 in matematica..!!
quella d'italiano alle superiori impressionante... cioè, era troppo bello seguirla
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'anno scorso quella di italiano-latino anche se era una stronza con la S maiuscola.
Quest'anno (lei se n'è andata) quello che ci fa solo latino. Poi è un bell'uomo