ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

10 Ottobre 2008 Mobilitazione Studentesca Nazionale

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    1.kome dice rochelle studiando psikologia,pedagogia e sociologia il maestro unico alle elementari sarà un dramma per tutti i bambini
    2.io non kondivido più di tanto questa storia della kondotta.a me personalmente [la riforma della Gelmini] tokka poko,ma se ci pensiamo bene ci sono già leggi [sospensioni ecc] per i bulletti..
    poi vabbè kome questa legge sia stata applikata dalla mia preside è un altra storia..
    3. 8 miliardi ke ha tolto alla skuola forse servirebbero..e [non so se è vero,sono voci su cui mi devo dokumentare] questi soldi vuole investirli nel nukleare.. [spero sia una kazz**]
    4.abbassare l'obbligo a 14anni mi sembra un altra kazzata..e meno male ke vuole scuole ke portino a una buona preparazione.. -.-' Già noi ragazzi facciamo i kaz** ke vojiamo..questo èun punto a nostro favore..mi puzza molto sta kosa..

    quindi se vojio fare manifestazione non è solo x il maestro uniko,ma x altri motivi direi validi [almeno x il MIO pensiero]
    Scusa ma come tu stessa hai scritto sembri decisamente poco informata Non è meglio informarsi meglio prima di manifestare?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Partecipato oggi, dall'inizio alla fine(11.30) e poi tornata a scuola per fare un interrogazione di filosofia.
    L'unica cosa che non mi è piaciuto è l'aver dovuto marciare sotto un colore. Si tratta di una manifestazione studentesca, non di una manifestazione politica! Che cavolo c'entravano le bandiere della pace e del partito comunista?

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Che cavolo c'entravano le bandiere della pace e del partito comunista?
    Eheh centrano centrano...un'altra dimostrazione della serietà delle motivazioni della manifestazione.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    questo è uno sciopero intelligente, non come quello contro l'esame di riparazione.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    è andato anke questo!xD
    forse l'hanno skorso x Fioroni c'era più gente[],ma devo dire ke è andata bene..!

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    da studiosa di pedagogia, di didattica, di cazzilli vari manifesterei volentieri (invece posso solo partecipare alla riunione alla mia univ )
    va bene il voto in condotta, ma maestro unico proprio NO.
    è una vera tragedia da punto di vista pedagogico, non porterà a nulla, anzi.

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Non dico che sia necessariamente una cazzata, ma il 99% degli studenti non aspettava che un'altra buona occasione per manifestare. Cosa gliene frega a quelli delle superiori se introducono il maestro unico alle elementari?

    in risposta a qst e alle altre cose ke hai scritto in qst topic:
    non fare di tutta l'erba 1 fascio, molti 'manifestano' xkè nn hanno 1 ***** da fare e vogliono saltar scuola, altri manifestano seriamente.
    e poi, contro qst riforma del ***** manifestano anke gli insegnanti, cos'è, una buona occasione anke x loro di saltar scuola?
    e poi, cosa gliene frega a quelli delle superiori del maestro unico?
    frega eccome, 1 può avere una sorella o una cugina alle elementari, o semplicemente vuoi intraprendere la carriera di insegnante e quindi si butta sugli studi adatti e si deve confrontare con una reltà 'surreale', ogni cazzata ke esce dalla bocca di quella donna mi domando seriamente se c'è o ci fa.
    non sono alle superiori, sn addirittura all'università, eppure me ne frega eccome di qst argomenti.
    e poi, va bene ke nn è giusto mettere bandiere politiche a ogni manifestazione, ma io manifesto x i cavoli miei, se danno fastidio nn le guardo, ma non dire ke ogni occasione è buona x manifestare, informati.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio

    in risposta a qst e alle altre cose ke hai scritto in qst topic:
    non fare di tutta l'erba 1 fascio, molti 'manifestano' xkè nn hanno 1 ***** da fare e vogliono saltar scuola, altri manifestano seriamente.
    e poi, contro qst riforma del ***** manifestano anke gli insegnanti, cos'è, una buona occasione anke x loro di saltar scuola?
    e poi, cosa gliene frega a quelli delle superiori del maestro unico?
    frega eccome, 1 può avere una sorella o una cugina alle elementari, o semplicemente vuoi intraprendere la carriera di insegnante e quindi si butta sugli studi adatti e si deve confrontare con una reltà 'surreale', ogni cazzata ke esce dalla bocca di quella donna mi domando seriamente se c'è o ci fa.
    non sono alle superiori, sn addirittura all'università, eppure me ne frega eccome di qst argomenti.
    e poi, va bene ke nn è giusto mettere bandiere politiche a ogni manifestazione, ma io manifesto x i cavoli miei, se danno fastidio nn le guardo, ma non dire ke ogni occasione è buona x manifestare, informati.
    Non vedo che bisogno c'è di dare toni "coloriti" a una tranquillissima conversazione, ma vabbè ognuno è libero di fare come vuole. Inutile dire che io parlo per MIA esperienza personale e non credo di doverlo sottolineare ogni volta. Sulla questione bandiere non ho mai detto che TU in prima persona manifesti con le bandiere, ma non puoi negare che è sbagliato che a una manifestazione di questo tipo appaiano, non ha senso. E aggiungo che succede spesso.
    Tornando indietro di qualche riga, in tutte le manifestazioni alle quali ho assistito durante il mio periodo alle superiori ho avuto modo di constatare come la STRAGRANDE maggioranza degli studenti manifestasse solo per perdere un giorno di scuola, spesso senza nemmeno sapere per cosa stesse scioperando. Poi magari sono io che vivo nel paese dei balocchi per carità..
    Ripeto il mio pensiero di prima (dove non ho fatto di tutta l'erba un fascio, magari dicendo il 99% ho usato una iperbole. Facciamo 80%?90%?), torno a dire che secondo me la maggior parte dei ragazzi manifesta per perdere un giorno di scuola.
    Per concludere, farei un sondaggio su quanti ragazzi scioperano perchè hanno il fratellino alle elementari, cosa ne uscirebbe, lo 0,0001? (Anche questa è una iperbole, tranquilla )

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Non vedo che bisogno c'è di dare toni "coloriti"

    sono tranquillissima.

    a una tranquillissima conversazione, ma vabbè ognuno è libero di fare come vuole. Inutile dire che io parlo per MIA esperienza personale e non credo di doverlo sottolineare ogni volta.

    ank io parlo x MIA esperienza personale, come tutti sul forum.

    Sulla questione bandiere non ho mai detto che TU in prima persona manifesti con le bandiere, ma non puoi negare che è sbagliato che a una manifestazione di questo tipo appaiano, non ha senso. E aggiungo che succede spesso.

    IO manifesto con le bandiere? osantocielo.
    succede spesso? ma va? lo so meglio di te ke succede spesso eh penso ke la stragrande maggioranza del forum almeno una volta nella vita sia andata, o cmq abbia anke solo assistito da lontano a 1 sciopero, e io ne ho visti e participato a molti, e anke grandi e ben orgranizzati

    Tornando indietro di qualche riga, in tutte le manifestazioni alle quali ho assistito durante il mio periodo alle superiori ho avuto modo di constatare come la STRAGRANDE maggioranza degli studenti manifestasse solo per perdere un giorno di scuola, spesso senza nemmeno sapere per cosa stesse scioperando. Poi magari sono io che vivo nel paese dei balocchi per carità..

    IO invece ho visto coi MIEI occhi veri scioperi con persone ke davvero credevano in quel ke scioperavano, me compresa, e ki saltava 1 gg di scuola solo x noia e x il gusto di 'scioperare' stai tranquillo ke nn veniva a scioperare, ma si kiudeva a far colazione al bar

    Ripeto il mio pensiero di prima (dove non ho fatto di tutta l'erba un fascio, magari dicendo il 99% ho usato una iperbole. Facciamo 80%?90%?), torno a dire che secondo me la maggior parte dei ragazzi manifesta per perdere un giorno di scuola.

    caso contrario, io vedo ke il 10/20% delle persone lo fanno x saltare 1 giorno di scuola.

    Per concludere, farei un sondaggio su quanti ragazzi scioperano perchè hanno il fratellino alle elementari, cosa ne uscirebbe, lo 0,0001? (Anche questa è una iperbole, tranquilla )
    caro mio, se avessi 1 fratello o una sorella, o 1 nipote o 1 cugino alle elementari stai pur tranquillo ke mi girerebbero ben bene i coglioni a vederlo istruito in 1 modo distruttivo x la sua formazione culturale.
    e non solo io, ank la stra grande maggioranza delle persone ke conosco la pensano come me al riguardo, e molte di qst persone hanno 1 fratello, sorella, cugino nipote alle elementari.
    e cmq parlo xkè qst cose le studio, non x sentito dire.

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    caro mio, se avessi 1 fratello o una sorella, o 1 nipote o 1 cugino alle elementari stai pur tranquillo ke mi girerebbero ben bene i coglioni a vederlo istruito in 1 modo distruttivo x la sua formazione culturale.
    e non solo io, ank la stra grande maggioranza delle persone ke conosco la pensano come me al riguardo, e molte di qst persone hanno 1 fratello, sorella, cugino nipote alle elementari.
    e cmq parlo xkè qst cose le studio, non x sentito dire.
    Mai detto che parli per sentito dire, non ti conosco. Tuttavia continuo a pensarla come scritto sopra. E aggiungo che noto esagerazioni.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina il film: Ottobre 2008
    Da Rum e Cocaina nel forum Giochi online
    Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 2:24