Originariamente inviata da
.Rochelle.
Non vedo che bisogno c'è di dare toni "coloriti"
sono tranquillissima.
Sarai anche tranquillissima ma avevi scritto due volte "*****" e una volta "cazzate". Non credo fosse indispensabile.
a una tranquillissima conversazione, ma vabbè ognuno è libero di fare come vuole. Inutile dire che io parlo per MIA esperienza personale e non credo di doverlo sottolineare ogni volta.
ank io parlo x MIA esperienza personale, come tutti sul forum.
Appunto, quindi non accusarmi di fare di tutta l'erba un fascio come io NON ho fatto con te.
Sulla questione bandiere non ho mai detto che TU in prima persona manifesti con le bandiere, ma non puoi negare che è sbagliato che a una manifestazione di questo tipo appaiano, non ha senso. E aggiungo che succede spesso.
IO manifesto con le bandiere? osantocielo.
succede spesso? ma va? lo so meglio di te ke succede spesso eh penso ke la stragrande maggioranza del forum almeno una volta nella vita sia andata, o cmq abbia anke solo assistito da lontano a 1 sciopero, e io ne ho visti e participato a molti, e anke grandi e ben orgranizzati
Ripeto per la seconda volta. Non ho mai detto che tu manifesti con le bandiere.
Tornando indietro di qualche riga, in tutte le manifestazioni alle quali ho assistito durante il mio periodo alle superiori ho avuto modo di constatare come la STRAGRANDE maggioranza degli studenti manifestasse solo per perdere un giorno di scuola, spesso senza nemmeno sapere per cosa stesse scioperando. Poi magari sono io che vivo nel paese dei balocchi per carità.
.
IO invece ho visto coi MIEI occhi veri scioperi con persone ke davvero credevano in quel ke scioperavano, me compresa, e ki saltava 1 gg di scuola solo x noia e x il gusto di 'scioperare' stai tranquillo ke nn veniva a scioperare, ma si kiudeva a far colazione al bar
Eh vedi basta saperlo, ho sempre pensato di vivere nel paese dei balocchi
Ripeto il mio pensiero di prima (dove non ho fatto di tutta l'erba un fascio, magari dicendo il 99% ho usato una iperbole. Facciamo 80%?90%?), torno a dire che
secondo me la maggior parte dei ragazzi manifesta per perdere un giorno di scuola.
caso contrario, io vedo ke il 10/20% delle persone lo fanno x saltare 1 giorno di scuola.
Vale sempre la risposta dei balocchi
Per concludere, farei un sondaggio su quanti ragazzi scioperano perchè hanno il fratellino alle elementari, cosa ne uscirebbe, lo 0,0001? (Anche questa è una iperbole, tranquilla
)
A questo ti ho già risposto sopra, il resto o non l'avevo visto o l'hai aggiunto dopo. Mi auguro la prima