Come se servisse :(
Visualizzazione stampabile
Come se servisse :(
Potremmo pure fare duemila miliardi di manifestazioni nello stesso istante in tutto il pianeta, ai politici (e alla Gelmini soprattutto) gliene frega proprio meno di niente, anzi..per loro è una buona motivazione per sbellicarsi dalle risate alla faccia nostra.
Questo è il governo che ha voluto la maggioranza dell'Italia, ora ve lo tenete e vi assumete le responsabilità delle vostre scelte.
Degli amici che hanno avuto il maestro unico mi hanno testimoniato che l'esperienza è stata decisamente positiva... Quindi dal mio (in realtà nostro, mio e dei miei amici) questa del maestro unico non è un'idea malsana...
poi per il resto, non toccandomi personalmente, non sono molto informato sul resto di riforme...
La penso come te...sicuramente la stragrande maggioranza manifesta per perdere una giornata di scuola o per lo meno qualche ora...
Mi piacerebbe poi sapere come mai il punto della riforma della Gelmini riguardante il voto in condotta non piace proprio agli studenti....non venitemi a dire che così si ritornerebbe ad un sistema di scuola vecchio perchè la scusa non regge affatto....
non me ne frega più di tanto, penso che comunque queste manifestazioni non servono a molto.
ieri ero in piazza Duomo a vedere un corteo di ragazzini che per 2 minuti hanno urlato cagate, e poi sono andati a fare shopping.
caspita, ci credono davvero in quello che fanno.