E' difficile la grammatica francese?
Il lessico?
Gli accenti?
E' difficile la grammatica francese?
Il lessico?
Gli accenti?
nn è molto difficile il francese..
io lo facevo alle medie e m è smp piaciuto molto..
su alkune regole si avvicina molto all'italiano..
sikuramente i verbi sn + difficili rispetto all'inglese xk kmq ha le persone,km in italiano...
x gli accenti nn rikordo d aver mai avuto trp problemi..quindi nn penso siano stati tanto difficili
a me piace mlt km lingua..purtroppo ora nn rikordo + nnt..
Io non lo considero difficile, anzi mi piace parecchio, però c'è da dire che io l'ho fatto alle elementari, alle medie e lo sto facendo adesso che sono alle superiori..
Ha regole simili a quelle dell'italiano, a me l'unica cosa che forse mi creava un pochina di difficoltà erano gli accenti, perchè inizialmente non riuscivo a distinguerli..però niente di disperato..
sei sei brava in grammatica italiana te la caverai bene
La cosa più difficile del francese per me è la pronuncia, ma comunque non è difficile per niente. Non ti preoccupare.
Gli accenti... non mi hanno mai dato particolari problemi.
Dopo aver cambiato 4 prof in 3 anni, ero l'unika in classe a cui piaceva il francese...cmq nn è molto difficile, l'uniko problema x me sono gli accenti, li considero sempre un optional...
Io lo adoro e lo conosco bene, ma tra le lingue che ho studiato è quello con la grammatica più impestata.
per quanto riguarda la grammatica è più difficile rispetto all'inglese x esempio,ma nel parlare è più semplice.Io non ho mai avuto problemi col francese