Già ti ho detto quello che penso, per me è molto più difficile l'inglese che il francese XD
Già ti ho detto quello che penso, per me è molto più difficile l'inglese che il francese XD
Io non lo trovo molto difficile il francese..sono sempre andata bene. Vado molto meglio di francese che d'inglese..forse xkè francese ho iniziato a farlo dalla 3 elementare e inglese l'ho iniziato in 1 media![]()
Voulez vous coucher avec moi?
Ma comunque non scoraggiarti, ci sono lingue che riescono più facili a qualcuno e meno a qualcun'altro..
E per quanto riguarda gli accenti: ovviamente, per il parlato non sono un problema
Se studi la grammatica seriamente, e accompagni il tutto leggendo e ascoltando la lingua, perchè no ^^
Scusa la curiosità, a che ti serve?
Sì Twix, ovviamente non scoraggiarti, alla fine ti ho detto il vero ma se ti piace che te frega![]()
io ti diko ke impegnandoti non avrai molti problemi..
certo va molto a sekonda delle persone..anke xk,kome già detto,la grammatica,essendo simile a quella italiana, ha molte regole..e per gli accenti,sarò io ke non lo rikordo,ma non ho mai avuto problemi..basta studiare bene..
se poi hai una buona memoria dovrebbe essere tt + semplice..
no secondo me è facile.. c'est facile XD
a me piace il francese, molto più dell'inglese, anche se dal punto di vista grammaticale è più "cimplicato" rispetto all'inglese per me alla fine risutlava più facile, anche come pronuncia