Già ti ho detto quello che penso, per me è molto più difficile l'inglese che il francese XD
Già ti ho detto quello che penso, per me è molto più difficile l'inglese che il francese XD
Io non lo trovo molto difficile il francese..sono sempre andata bene. Vado molto meglio di francese che d'inglese..forse xkè francese ho iniziato a farlo dalla 3 elementare e inglese l'ho iniziato in 1 media
Voulez vous coucher avec moi?
Ma comunque non scoraggiarti, ci sono lingue che riescono più facili a qualcuno e meno a qualcun'altro..
E per quanto riguarda gli accenti: ovviamente, per il parlato non sono un problema
Se studi la grammatica seriamente, e accompagni il tutto leggendo e ascoltando la lingua, perchè no ^^
Scusa la curiosità, a che ti serve?
Sì Twix, ovviamente non scoraggiarti, alla fine ti ho detto il vero ma se ti piace che te frega
io ti diko ke impegnandoti non avrai molti problemi..
certo va molto a sekonda delle persone..anke xk,kome già detto,la grammatica,essendo simile a quella italiana, ha molte regole..e per gli accenti,sarò io ke non lo rikordo,ma non ho mai avuto problemi..basta studiare bene..
se poi hai una buona memoria dovrebbe essere tt + semplice..
no secondo me è facile.. c'est facile XD
a me piace il francese, molto più dell'inglese, anche se dal punto di vista grammaticale è più "cimplicato" rispetto all'inglese per me alla fine risutlava più facile, anche come pronuncia