ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto esame comunicazione multimediale

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Aiuto esame comunicazione multimediale

    So che forse nessuno può aiutarmi, ma non si sa mai, siete la mia ultima spiaggia
    Per un esame di "Comunicazione multimediale" devo creare una proposta di sistema interattivo di comunicazione per il turismo che utilizzi i diversi livelli di interattività...
    Se qualcuno sa almeno suggerirmi un sistema interattivo di comunicazione ve ne sarei eternamente grata...Aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ho capito che devi fare

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ho capito che devi fare
    In pratica dobbiamo prendere un sistema interattivo di comunicazione (per esempio internet) e applicare questo sistema di comunicazione al turismo...non so se è più chiaro

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quindi ad esempio "creare" un sito internet con un catalogo turistico, magari in 3d per visionare meglio alberghi eccc.. e in cui è possibile prenotarsi le vacanze, decidendo giorno di partenza-ritorno, se aereo o treno ecc.. il tutto online.

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quindi ad esempio "creare" un sito internet con un catalogo turistico, magari in 3d per visionare meglio alberghi eccc.. e in cui è possibile prenotarsi le vacanze, decidendo giorno di partenza-ritorno, se aereo o treno ecc.. il tutto online.
    Esatto...il fatto è che questa proposta deve essere "creata" ma a parole...la devo descrivere...
    E deve utilizzare tutti i livelli di interattività, quindi dal solo selezionare, all'inserire dati propri fino all'elaborazione di risposte da parte del sistema in seguito all'inserimento di informazioni individuali...
    Avevo pensato a delle "videoguide" in internet dove si possono avere tutte le opzioni scritte sopra...però non ho idea di come impostare il discorso, nè da dove partire

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah vabbè ma allora se è solo a parole è decisamente semplice. puoi dar sfogo a tutta la tua fantasia

    magari questo Relazione Comunicazione Multimediale - SlideShare può esserti d'aiuto

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Potrei essertene eternamente grata se non fosse che il link che mi hai appena postato è il progetto di un mio compagno di corso che l'ha già presentato al prof l'anno scorso

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Potrei essertene eternamente grata se non fosse che il link che mi hai appena postato è il progetto di un mio compagno di corso che l'ha già presentato al prof l'anno scorso
    ah

Discussioni simili

  1. I Nuovi Software dell'era multimediale
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 17:51
  2. Comunicazione
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:50
  3. aiuto esame al seno!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 14:50
  4. Comunicazione
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2005, 0:39