Io so solo k le superiori fanno schifo
Io so solo k le superiori fanno schifo
ma non ci crederò mai... a parte che io ho bisogno di tranquillità e concentrazione per fare certe cose e cmq una persona normale non accetta di certo queste cose, piuttosto si fa menare a sangue, ma siccome non siamo nel bronx sicuramente ci saranno dei limiti a ciò che posso fare i cosiddetti "bulletti"... quindi mi sa che se la prendono con dei minoratiOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
cmq per evitare i bulli ci sono 3 opzioni
1- testa bassa e te ne vai PREGANDO che tu non sia la loro prossima vittima
2- fai capire che non è il caso di prendersa con te perchè non sei uno sfigato e reagiresti...
3- essere più bullo di loro e incutergli terrore
:smt056 :smt045Originariamente inviata da Bick
dipende da che gente frequenta quelle superiori...cmq nn penso..a me nn hanno mai fatto nulla del genere..xo ho sentito in un altra scuola che alla prima assemblea d'istituto hanno trattato i primini un po male..cmq io ti auguro il meglio!!!ps.forse t aiuterebbe avere qualche conoscienza tra i ragazzi piu grandi..tipo io avevo il ragazzo di mia sorella in quella scuola
basta saper farsi rispettare...
Ma vai a scuola ad Harlem o nel Bronx tu?
cazzo che bel posticino, portarsi un coltello no?
pj cmq non è poi così male, certo siamo stati tutti primini, ma basta farsi rispettare, l'importante e non subire troppo e far capire che lo scherzo finisce li.
ma allora la cosa nn si risolve come dovrebbe, anke se il TUO problema finisce inizia per gli altri...Originariamente inviata da Bick
meglio a loro che a meOriginariamente inviata da Fruits
fanno un dolore caneOriginariamente inviata da CrAzY BoY
cmq c'è la seconda sede di una scuola di taranto che non è propio a taranto ma ha san vito,assomiglia al bronx coltellini è pistole sotto i banchi canne a manetta insomma qualcosa si pazzesco