anke la mia scuola ha la fama dei water, ma nn lo fanno mai, kuello ke ho sentito (e visto) e ke si formino delle risse, sopprettutto prima del rietro pomeridiano, x ki cella, o prime dell'entrata o anke nei bagno, suprattutto i maski...
anke la mia scuola ha la fama dei water, ma nn lo fanno mai, kuello ke ho sentito (e visto) e ke si formino delle risse, sopprettutto prima del rietro pomeridiano, x ki cella, o prime dell'entrata o anke nei bagno, suprattutto i maski...
nella mia si spakkano la testa, a me prima del rientro pomeridiano hanno dato una ginokkiata in pancia
2 settimane a casa( federico )
assurdo............ almeno nel mio liceo ste cose nn succedono!!!!!!
ma ste cose sn successe nelle mie vekkie medie
oddio...esistono ancora cose del genere?? pensavo accadessero solo nei filmOriginariamente inviata da P.J.
a me n è mai successo nietne di che, certo in classe c'è sempre un soggetto ma al massimo si fanno le "rufole"
scusa l'ignoranza ma che sn le rufole?Originariamente inviata da CrAzY BoY
Non mi è mai successo niente del genere..ma su,stai tranquillo!!
mah..piu che nella scuola accade il collegio...
da me è cosi...
l'unica cosa che puoi fare per evitare tutto questo è stare tranquillo e non fare il bulletto...
non avere l'aria da "lasciatemi in pace coglioni" e non fare il superiore...
testa bassa e via...
cerca comunque d farti rispettare...
nel convitto dove sto io (ma quello maschile)ne succedono d tutti i colori...
fanno mettere i primini fra due materassi in piedi e l schiacciano...
li fanno SCENDERE le scale d marmo in ginocchi..
li mettono in ginocchio sui sassi con le mani sotto le ginocchia..
li fanno masturbare e venire sul comodino poi gli fanno leccare cio che han "prodottto" ...(POVERINI)..
prendono le stecche del letto e gliele steccano sul culo.....
beh oh...
buahhhaahahah...........mi dai l'indirizzo di questo collegio???gliela faccio io una visitina...Originariamente inviata da WEEda-GIULZ