allora, come è andata quest'anno? vi hanno coperto di roba? a che punto siete? chi è stato + stronzo? e chi da santificare?
allora, come è andata quest'anno? vi hanno coperto di roba? a che punto siete? chi è stato + stronzo? e chi da santificare?
All'uny non ne danno, però ovviamente se uno ci tiene se li auto-dà.
Quindi io DEVO leggere The Pelican Brief, in inglese, un malloppone
Più almeno un harmony in francese... E fare 1500 esercizi di inglese per il Cae, per tenermi in esercizio...
Pensavo peggio, leggere mi piace, e gli esercizi li faccio a settembre!
A noi non ne hanno dati, mi ci sono autoriempita io..a parte il libro di latino, che quello ce l'ha consigliato la prof ed era facoltativo..ma l'ho preso..
ma temo che non li farò mai tutti per settembre...-.-''
Lasciamo perdere va -.-
- 15 versioni di latino + 50 frasi + ripassare TUTTO il programma di letteratura e autori
- 8 versioni di greco + 3 tragedie da leggere
- 78 esercizi di matematica + 1 libro da leggere
- 5 temi di italiano + 3 libri da leggere
- Finire il programma di storia e filo + 2 libri di storia + 2 libri di filo
- Finire il programma di Scienze
- Finire il programma di Arte
a me i compiti per le vacanze non sono mai pesati alla fine quando non avevo niente da fare facevo qualche esercizio, e senza pensarci neanche a settembre avevo già finito tutto
io sono piena di compiti......letteralmente sommersa......ho da leggere una decina di libri per italiano più uno enorme in inglese......x nn parlare degli es di fisica e di mate!!!!!sono una sessantina x ogniuna delle 2 materie...c è da piangere