Niente
- Un libro della vacanze di matematica + schematizzare tutto il programma e ripassare tutta geometria
- Tre libri da leggere di italiano (Calvino, Varvello e un terzo che non ricordo) + cinque temi da fare
-Venti versioni di latino più un libro delle vacanze
-Due temi in inglese
-Dieci esercizi di religione da fare consultando al Bibbia (che ho pure perso)
-Dieci tavole di disegno tecnico
-Una relazione su un monumento della mia città di Beni culturali + scattare delle fotografie ai monumenti dell'UNESCO della mia città e scrivere un testo sui monumenti fotografati
-Gli altri non me li ricordo ma sono sicura che ce ne sono altri -.-
oh mio Dio! Ma quanta roba da fare vi hanno dato?! altro che vacanze cosi!
A noi italiano e inglese ci hanno dato da leggere un libro poi pittura di fare un po di disegno dal vero su volti ma è tutto facoltativo e calcolando la mia pigrizia non so fino a che punto farò -.-"
Io non ho da fare niente perché ho finito le medie .
Imparare il programma di latino di 3 anni e studiare vari autori latini...O lo faccio o mi bocciano...Però compiti dai professori 0....che bello...
Noi abbiamo solo i compiti di tedesco e di inglese....ah e anke leggere i promessi sposi!
Manka circa un mesetto e mezzo prima che rinizi la scuola e io ho solo iniziato quelli di tedesco!!!!!
Ripassare un po' di cose di italiano e dei libri da leggere [che non farò mai -.-]
e un po' di esercizi di matematica che ho già fatto!
ah che goduria stare all'università
no skerzo, devo comunque preparare esami per settembre, però è diverso perchè è facoltativo!! quando ero a scuola non ce ne davano mai, e quando li davano io ero l'unica pirla a farli e i prof poi non li controllavano
- 4 libri da leggere con relative recensioni
- leggere e riassumere 13 libri dell'iliade con testo greco a fianco. ç__ç
- finire il programma di storia
- una settantina di esercizi di matematica.
- libro di esercizi e versioni di greco (100 pagine) e latino (150 pagine) [devo ancora comprarlo 'sto coso -.-]
- leggere qualche storiellina in inglese
starò le prime due settimane di settembre china sui libri