Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
( se continuerò il classico avrò greco esterno :cry: :evil: )
sunrise: ma scherzi :| ?
no no. pensa che io mi giravo per chiedere alla mia compagna dietro oppure a quella nell'altra fila e nessuno diceva nulla, meglio!
-
Quote:
hellion
azz non la smettono più di mettere tecnica turistica eh??? che coglioni!!! hanno dato per anni le lingue e da qualche anno a questa parte si son svegliati tutto insieme...
ti prego. tracce pessime. su un programma di un anno mi chiedono parlami del turismo e della figura del front office:|
cose tra l'altro fatte in un quarto d'ora di lezione ciascuna per passare il tempo.
io volevo inglese:cry:
-
Quote:
°Luna°
Tutti i prof che c'erano erano interni, solo raramente veniva qualche commissario esterno ma si faceva i fatti suoi :lol: del presidente neanche l'ombra :roll: comunque riuscivamo a parlare con tutti (parlavamo così tanto che ci richiamavano in continuazione perchè alzavamo la voce a volte XD). Per gli aiuti beh ti dico solo che la maggior parte non sapeva fare un ***** e miracolosamente, dopo che è passata la prof per i banchi, hanno scritto due colonne per tema -.-
oddio:|come da me.
-
Quote:
twixina
ma scusate.. si riesce a copirare?
vi fanno andare in bagno? (se si vi controllano?)
Da me siamo riusciti a passarci alla seconda prova ma alla prima nn volava una mosca dipende dai prof ke ci sono...in generale direi ke gli interni ti aiutano gli esterni dipende se sono buoni o meno :)...e andare in bagno ovvio la prova dura 6 ore...te la fai addosso se nn ti lasciano!!:lol::lol: cmq no nn ci hanno controllati avremmo tranquillamente potuto tenere bigliettini in tasca e consultarli in bagno ;)...
-
ottima direi. ho confrontato i risultati con quelli pubblicati sul corriere e corrispondono appieno.