...greco...un incubo le utlime righe..dal pezz su erodoto è diventat sempre più incasinat e nn ho capito più un cazz!!..
Visualizzazione stampabile
...greco...un incubo le utlime righe..dal pezz su erodoto è diventat sempre più incasinat e nn ho capito più un cazz!!..
Tosto Erodoto!!
fai il classico?!
com'era quella...
io ho scritto
il fine porta al giusto (o una cosa simile)... e poi il vuoto.
la frase con ta suka suka [evitate le battute squallide a riguardo xD] era sul vocabolario -.-" altra prova che al ministero non leggono le tracce.
tecnica turistica
4 traccie di cui una obbligatoria e due a scelta. la le tracce facevano pietà.
bel ministero che abbiamo :lol:
Hai fatto bene ad usare il verbo 'sembrare' -.-' fidati, era difficile...
semplice?? così semplice?? ma giusto 2 quesiti erano semplici!! Io per 1 solo questito ho fatto 1 foglio protocollo di calcoli!! e non sto scherzando....uno intero!!!e gli altri non erano affatto facili
:Dandata!
matematica pni :D
dio come ero in ansia!!!
e invece
a) era facile se confrontato alle prove degli anni passati
b) il mio prof ha dato una mano
c) e' andata bon bon !!:D:D
solo che adesso ho la testa un po' in pappa :?
terza prova sara' scioltissima :lol:e poi pegli orali avoja :lol: aaah:lol:
ma vi hanno aiutato i prof?
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
raga si certo era facile se noi durante l anno le avessimo studiate quelle cose....ok il secondo problema era fattibilissimo(se nn fosse che sn andata in paniko e mi sn incriccata su di un risultato)....x quanto riguarda i quesiti alcuni erano allucinanti!!!!!:cry:
io avevo temi o comprensioni del testo in lingua straniera.
ho fatto un tema di inglese sulle comunità indigene africane e i problemi che causa il commercio su di esse -.-'
una noia mortale -.-'