Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
ma vi hanno aiutato i prof?
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
da noi qualcosina si :roll: anke perchè dalle tracce non si capiva nulla -.-
-
Quote:
Holly.
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
si. soprattutto quella della mia classe:050: mi ha corretto dove sbagliavo:050: ma tra di noi riuscivamo a comunicare con facilità.
-
Quote:
°Sunrise°
si. soprattutto quella della mia classe:050: mi ha corretto dove sbagliavo:050: ma tra di noi riuscivamo a comunicare con facilità.
la mia prof di greco è riuscita solo a chiedermi se avevo capito una parola...
per il resto non l'hanno fatta alzare.
-
Quote:
Holly.
mizze :lol:
i prof ci hanno aiutato tanto (anche se quasi nessuno aveva così tanto bisogno di aiuto).
io poi continuavo a parlare con tutti tranquillamente xD
spero sia così anche per la terza prova :lol:
-
Quote:
Cutty Sark
:Dandata!
matematica pni :D
dio come ero in ansia!!!
e invece
a) era facile se confrontato alle prove degli anni passati
b) il mio prof ha dato una mano
c) e' andata bon bon !!:D:D
solo che adesso ho la testa un po' in pappa :?
terza prova sara' scioltissima :lol:e poi pegli orali avoja :lol: aaah:lol:
beati voi....a noi nessuno ha detto niente anke se la prof sapeva benissimo ke nn eravamo in grado di farli....e poi avevamo 4 prof ke facevano la ronda:cry:
-
Quote:
lema
beati voi....a noi nessuno ha detto niente anke se la prof sapeva benissimo ke nn eravamo in grado di farli....e poi avevamo 4 prof ke facevano la ronda:cry:
noi avevamo la presidente che faceva avanti e indietro.
la prof di greco dell'altro corso che sembrava veramente una guardia svizzera.
e come si siedono entrambe, si alza l'esterna d'italiano
-
Quote:
Holly.
Tutti i prof che c'erano erano interni, solo raramente veniva qualche commissario esterno ma si faceva i fatti suoi :lol: del presidente neanche l'ombra :roll: comunque riuscivamo a parlare con tutti (parlavamo così tanto che ci richiamavano in continuazione perchè alzavamo la voce a volte XD). Per gli aiuti beh ti dico solo che la maggior parte non sapeva fare un ***** e miracolosamente, dopo che è passata la prof per i banchi, hanno scritto due colonne per tema -.-
-
cioe' prima hanno fatto tutto il loro bel discorsetto
"non copiate, noi non passiamo blablabla"
poi se vedevano qualcuno in difficolta' erano i primi ad alzarsi ed andare a chiedere "va tutto bene?" e ad aiutare :kiss:
oppure a me il prof "finito? brava passa!"
:lol::lol:
-
Non era facile....:ehm::076:
Da noi i prof erano messi tra i banchi con gli occhioni aperti così :b15: come lampioni bastardi!!...che nervi,cmq tra le cazziate,le controllate di foglio e fazzoletti ( solo a me :b10:)l'ho fatto...uff solo che ho fatto una confusione bestiale....e poi perchè la mia prof di mate mi odio mi metteranno sicuramente il minimo!:099::068: disgraziataaaaaaaa!!!
-
Quote:
$
Non era facile....:ehm::076:
Da noi i prof erano messi tra i banchi con gli occhioni aperti così :b15: come lampioni bastardi!!...che nervi,cmq tra le cazziate,le controllate di foglio e fazzoletti ( solo a me :b10:)l'ho fatto...uff solo che ho fatto una confusione bestiale....e poi perchè la mia prof di mate mi odio mi metteranno sicuramente il minimo!:099::068: disgraziataaaaaaaa!!!
da voi kn il minimo quanti punti vi danno?io sn seriamente preoccupata x la prova di stamattina....