Visualizzazione stampabile
-
Seconda Prova
Quando c'è?
Se l'avete già fatta, come è andata??
-
eccomi, versione di greco, luciano di samosata codice etico per lo storico
una versione assurda, con alcuni pezzi da quarto ginnasio, semplicissimi, ed alcuni intraducibili.
chi ha fatto l'ipotetica alla fine? come ***** era?! :|
-
di questi tempi l'anni scorso stavo venendo meno per il famigerato compito di matematica :lolll:
e ripeto: :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
di questi tempi l'anni scorso stavo venendo meno per il famigerato compito di matematica :lolll:
quello di quest'anno dello scientifico non sembra difficile :roll: beh, io non la saprei fare, ma c'è un bel po' di trigonometria a quanto vedo...
-
Quote:
grimmy
:lol:
Io per una poesia di inglese mai vista prima, così difficile che sono stata l'unica fava a farla XD
-
Quote:
Holly.
quello di quest'anno dello scientifico non sembra difficile :roll: beh, io non la saprei fare, ma c'è un bel po' di trigonometria a quanto vedo...
fosse stata così semplice l'anno scorso -.-
-
Quote:
gian88
quando l'ho letta quella dell'anno scorso ho ringraziato Dio di aver scelto il classico :lol:
-
Mia cugina ha detto che ha copiato tutto :lol:
-
seconda prova fatta -.-
ho le mani ke mi kiedono pietà -.-
su economia aziendale sono uscite 4 tracce -.- dove dovevi farne almeno 3 -.- su argomenti belli tosti ed ampi -.-
le ho scritto vita morte e miracoli -.- ma tanto mi darà un 10 regalato -.- per quanto le sto antipatica -.-
-
Ci hanno dato 4 temi di scienze sociali (la posizione sociale, la famiglia, la devianza, e l'educazione) e dovevamo farne 2.
Ho fatto il secondo e il terzo, spero solo di averli fatti bene anche se ho dei dubbi...
-
...greco...un incubo le utlime righe..dal pezz su erodoto è diventat sempre più incasinat e nn ho capito più un cazz!!..
-
-
Quote:
_LoHeNgRin_
...greco...un incubo le utlime righe..dal pezz su erodoto è diventat sempre più incasinat e nn ho capito più un cazz!!..
fai il classico?!
com'era quella...
io ho scritto
il fine porta al giusto (o una cosa simile)... e poi il vuoto.
la frase con ta suka suka [evitate le battute squallide a riguardo xD] era sul vocabolario -.-" altra prova che al ministero non leggono le tracce.
-
Quote:
gian88
ripeto fino alla nausea: :lolll:
-
tecnica turistica
4 traccie di cui una obbligatoria e due a scelta. la le tracce facevano pietà.
bel ministero che abbiamo :lol:
-
Quote:
Holly.
Hai fatto bene ad usare il verbo 'sembrare' -.-' fidati, era difficile...
Quote:
gian88
semplice?? così semplice?? ma giusto 2 quesiti erano semplici!! Io per 1 solo questito ho fatto 1 foglio protocollo di calcoli!! e non sto scherzando....uno intero!!!e gli altri non erano affatto facili
-
:Dandata!
matematica pni :D
dio come ero in ansia!!!
e invece
a) era facile se confrontato alle prove degli anni passati
b) il mio prof ha dato una mano
c) e' andata bon bon !!:D:D
solo che adesso ho la testa un po' in pappa :?
terza prova sara' scioltissima :lol:e poi pegli orali avoja :lol: aaah:lol:
-
ma vi hanno aiutato i prof?
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
-
raga si certo era facile se noi durante l anno le avessimo studiate quelle cose....ok il secondo problema era fattibilissimo(se nn fosse che sn andata in paniko e mi sn incriccata su di un risultato)....x quanto riguarda i quesiti alcuni erano allucinanti!!!!!:cry:
-
io avevo temi o comprensioni del testo in lingua straniera.
ho fatto un tema di inglese sulle comunità indigene africane e i problemi che causa il commercio su di esse -.-'
una noia mortale -.-'
-
Quote:
Holly.
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
da noi qualcosina si :roll: anke perchè dalle tracce non si capiva nulla -.-
-
Quote:
Holly.
si. soprattutto quella della mia classe:050: mi ha corretto dove sbagliavo:050: ma tra di noi riuscivamo a comunicare con facilità.
-
Quote:
°Sunrise°
si. soprattutto quella della mia classe:050: mi ha corretto dove sbagliavo:050: ma tra di noi riuscivamo a comunicare con facilità.
la mia prof di greco è riuscita solo a chiedermi se avevo capito una parola...
per il resto non l'hanno fatta alzare.
-
Quote:
Holly.
mizze :lol:
i prof ci hanno aiutato tanto (anche se quasi nessuno aveva così tanto bisogno di aiuto).
io poi continuavo a parlare con tutti tranquillamente xD
spero sia così anche per la terza prova :lol:
-
Quote:
Cutty Sark
:Dandata!
matematica pni :D
dio come ero in ansia!!!
e invece
a) era facile se confrontato alle prove degli anni passati
b) il mio prof ha dato una mano
c) e' andata bon bon !!:D:D
solo che adesso ho la testa un po' in pappa :?
terza prova sara' scioltissima :lol:e poi pegli orali avoja :lol: aaah:lol:
beati voi....a noi nessuno ha detto niente anke se la prof sapeva benissimo ke nn eravamo in grado di farli....e poi avevamo 4 prof ke facevano la ronda:cry:
-
Quote:
lema
beati voi....a noi nessuno ha detto niente anke se la prof sapeva benissimo ke nn eravamo in grado di farli....e poi avevamo 4 prof ke facevano la ronda:cry:
noi avevamo la presidente che faceva avanti e indietro.
la prof di greco dell'altro corso che sembrava veramente una guardia svizzera.
e come si siedono entrambe, si alza l'esterna d'italiano
-
Quote:
Holly.
Tutti i prof che c'erano erano interni, solo raramente veniva qualche commissario esterno ma si faceva i fatti suoi :lol: del presidente neanche l'ombra :roll: comunque riuscivamo a parlare con tutti (parlavamo così tanto che ci richiamavano in continuazione perchè alzavamo la voce a volte XD). Per gli aiuti beh ti dico solo che la maggior parte non sapeva fare un ***** e miracolosamente, dopo che è passata la prof per i banchi, hanno scritto due colonne per tema -.-
-
cioe' prima hanno fatto tutto il loro bel discorsetto
"non copiate, noi non passiamo blablabla"
poi se vedevano qualcuno in difficolta' erano i primi ad alzarsi ed andare a chiedere "va tutto bene?" e ad aiutare :kiss:
oppure a me il prof "finito? brava passa!"
:lol::lol:
-
Non era facile....:ehm::076:
Da noi i prof erano messi tra i banchi con gli occhioni aperti così :b15: come lampioni bastardi!!...che nervi,cmq tra le cazziate,le controllate di foglio e fazzoletti ( solo a me :b10:)l'ho fatto...uff solo che ho fatto una confusione bestiale....e poi perchè la mia prof di mate mi odio mi metteranno sicuramente il minimo!:099::068: disgraziataaaaaaaa!!!
-
Quote:
$
Non era facile....:ehm::076:
Da noi i prof erano messi tra i banchi con gli occhioni aperti così :b15: come lampioni bastardi!!...che nervi,cmq tra le cazziate,le controllate di foglio e fazzoletti ( solo a me :b10:)l'ho fatto...uff solo che ho fatto una confusione bestiale....e poi perchè la mia prof di mate mi odio mi metteranno sicuramente il minimo!:099::068: disgraziataaaaaaaa!!!
da voi kn il minimo quanti punti vi danno?io sn seriamente preoccupata x la prova di stamattina....