Visualizzazione stampabile
-
Scientifico pni...hihi è andata meglio del previsto
sì il secondo problema era fattiblile l'importante è ke nn ti fai prendere dal panico (cosa ke ho fatto io!!) se nn ti vengono i risultati :)...poi fortunatamente la prof è venuta a darmi qualke consiglio...anke il presidente mi ha aiutata :lol: dev'essere andata bene stamattina...poi ci hanno lasciato un po' diciamo consultarci tra noi...ank'io spero ke la terza prova sia così...
-
quando feci la maturità io...alla seconda prova (matemetica) parlavamo ad alta voce...volavano fogli...ci alzavamo addirittura...:lol:
ma alla terza nn è volata una mosca visto che i prof ci tenevano alle prove fatte da loro...:)
-
( se continuerò il classico avrò greco esterno :cry: :evil: )
sunrise: ma scherzi :| ?
-
ma scusate.. si riesce a copirare?
vi fanno andare in bagno? (se si vi controllano?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
no, non abbiamo copiato nulla. c'era silenzio di tomba.
la mia professoressa di greco provava a venirci ad aiutare, e subito si trovava la presidente dietro.
in bagno ci fanno andare, ma solo dopo tre ore. ma era impossibile copiare o fare qualsiasi altra cosa, stavano come i carabinieri.
-
Quote:
SaraNana
Hai fatto bene ad usare il verbo 'sembrare' -.-' fidati, era difficile...
semplice?? così semplice?? ma giusto 2 quesiti erano semplici!! Io per 1 solo questito ho fatto 1 foglio protocollo di calcoli!! e non sto scherzando....uno intero!!!e gli altri non erano affatto facili
Guardati iproblemi e i quesiti dell'anno scorso , poi mi sai dire perchè ho detto "così facili" XD
ah, guardali senza la soluzione, ovvio :D
-
Quote:
twixina
Mia cugina ha detto che parlavano tranquillamente e ha copiato tutto da una sua compagna. :roll:
-
Quote:
twixina
A me l'anno scorso han controllato che nn avessi nulla nel reggiseno....:roll:
-
Ma hanno detto che anche oggi c'erano degli errori :lol:
Nella versione del classico se non erro :lol:
-
Quote:
Holly.
ma vi hanno aiutato i prof?
noi niente, non siamo riusciti nemmeno a passare, si sono messe come i carabinieri.
Da me erano in 8 a controllarci, t dico solo questo :)
impossibile copiare, impossibile usare telefonini, impossibile parlare..niente...:evil: