Quella di chimica senza alcun dubbio.
Che bello potermi sfogare cosììì Rischio il ban se non mi trattengo.
Quella di italiano e latino perchè è una suora Pu***** leccaculo stronza
Basta non riesco a trattenermi la smetto qua.
Alle medie quella di mate, una vecchia stronza acida. Una volta ero alla lavagna a fare nn so cosa e ovviamente nn riuscivo. E lei: "Torna pure al posto a pensare ai tuoi riccioli!"
Al liceo nn posso nn citare quella di italiano di prima, una puzzona esagerata che parlava in arabo e nn sapeva una mazza. E anche quella di tedesco nn scherzava, clima di terrore quando c'era lei..
Quello di italiano..è un coglione testa di ***** "prete" di merda idealista che se non la pensi come lui ti odia a morte,e poi si crede il padrone della scuola e viene sempre a rompere i coglioni.
dio come godoooooooooo
-Ionn spporto qll di storia ... è una str---- ... è una ke va a scuola ke si sfoga su ji alunni.. è mezza pazza ...1 vlt vrs fine maggio cn un cldo terrible una mia amica fa'' proff possiamo aprire la portae le finestre xkè si muore dal caldo ?' la proff''NOOOO ... E X PUNIZIONE(?) FARO LEZIONE SIA CON LA PORTA E SIA CON LE FINESTRE KIUSE!!!''.....pazza...oppure in pieno inverno '' SPALANCATE LE FINESTRE!!!''.....nn la spprto ma x frtuna lei a me si ...m ha mex 8!!!
Quella di storia e filosofiaaaaaaaaaaa...già odio storia in più me la spiega una ke solo asentirla parlare ti addormenti...poi mi aveva presa in odio e l'odio era e rimane reciproco...meno male ke nn ce l'ho come commissario interno all'esame!! ...era il mio terrore fino a ke sono uscite le commissioni...nn sapete ke sollievo alla notizia!