quello mignotta di matematica ke ho avuto in quinta liceo: tacchi a spillo, minigonna e perdita di equilibrio alla lavagna mentre spiega in dialetto maya antico + erre moscia da tvoiona -.-''
dice ke 'le abbiamo malatrattata psicologicamente tutto l'anno' solo xkè nn studiavamo la sua materia [si infatti, tra ke sn tanarda io, tra una cosa e l'altra mi sn fatta 5 insegnanti di ripetizioni diversi 1 anno solo, eh già. nn la studio. i miei compagni idem]
in 1 compito da 7 e mezzo (parola di insegnante del classico) è riuscita a darmi 5 e mezzo contando degli errori inesistenti.
risultato: ho smesso di studiare matematica e fisica, mi sn presentata all'esame senza aver studiato una cippa, assieme a tutti i miei compagni e alle ragazze dell'altra classe ke portava all'esame.
siamo usciti tutti dall'80 in su!
quello di italiano è un brav'uomo xò non capisce una sega di voti...io in 2 anni con lui ho solo beccato 5 e mezzo a italiano, qualsiasi interrogazione fosse...se erai una persna X con 2 domande ti daava 8 o 9 alle interrogazioni se eri una persona Y potevidirgli tutto (ma davvero!) e ti dava 6 e mezzo...che rabbia!!! -_-
quella di italiano.
stronza. da i voti in base alle simpatie e offende sempre.
stronza che non c'è paragone. fa schifo. la odio con tutta me stessa.
Ultima modifica di Eden; 11/6/2008 alle 17:09
quella di latino. mi ha messo 4 fisso da settembre senza mai fare un solo segno rosso nei compiti, dicendo semplicemente ke "non era ciò ke lei si aspettava da chi traduceva il latino". ho sempre avuto 9 prima di lei. SEMPRE.
ovviamente sono andata dal preside quando non ne potevo piu, e ho riavuto il mio 9.
il prof di diritto...
Mi odia e io lo odio...la cosa è reciproca
Solo ke lui può bocciarmi XD
Quella stronza di italiano...
è insopportabile, dalle interrogazioni con le domandine che "dovevamo scrivere" ma che non ci sono ovviamente nel libro alle frecciatine su "noi ragazzi" che siamo tutti vandali e fumatori... ma vaffanculo, và!
Beh cosa ci si poteva aspettare da una che ti dice: io negli anni delle rivoluzioni studentesche studiavo e non saltavo scuola solo x protestarecome quei deficienti!
E pensare che me la dovrò tenere un altro anno...
quella di fisica , della serie:
I monti sottomarini sono aguzziti
o anche :
chiudete la finestra che oggi c'è un vento geloso
Insomma questa qua non sapeva ne spiegare ne parlare e , quando cercava di spiegare leggeva nel libro.
Una vera frana , e dire che qst persone prendono uno stipendio...
Secondo me a qst la laurea gliel'hanno regalata per natale...
Quella di Italiano..
per fortuna (non so ancora come) sono riuscita ad avere la media del 6 ma x averla ho dovuto fare un lavoro da 10 non da 6.
quella put*ana è trp trp trp trp tirchia di voti.
in un compito di Antologia ho risposto a 5 domande su 5 scrivendo ben 3 facciate e mezzo e in fondo al compito corretto mi ha scritto: le risposte date erano corrette ma troppo parziali : 5
eh?
per fortuna mi sono tirata su la media con le verifiche di grammatica e un'interrogazione orale..