ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Classico o linguistico? Francese o tedesco?

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho capito. Una volta trasferita in questa scuola, se sceglierai il linguistico dovrai studiare una lingua per tre mesi. Quindi in teoria in quei tre mesi dovresti raggiungere il livello degli studenti della scuola. Ma non ti conviene scegliere la scuola che hai già studiato (il classico) ed eventualmente per quello che vorrai fare dopo prendere una certificazione? Te lo scrivo perchè mi sembra molto difficile che in tre mesi tu riesca ad acquisire quella scioltezza necessaria per studiare francese o tedesco. Il francese è un po più facile del tedesco, ma ci vuole costanza..


  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io non ho capito. Una volta trasferita in questa scuola, se sceglierai il linguistico dovrai studiare una lingua per tre mesi. Quindi in teoria in quei tre mesi dovresti raggiungere il livello degli studenti della scuola. Ma non ti conviene scegliere la scuola che hai già studiato (il classico) ed eventualmente per quello che vorrai fare dopo prendere una certificazione? Te lo scrivo perchè mi sembra molto difficile che in tre mesi tu riesca ad acquisire quella scioltezza necessaria per studiare francese o tedesco. Il francese è un po più facile del tedesco, ma ci vuole costanza..
    No no hai capito benissimo xD

    Si effettivamente mi conviene contiunuare il percorso classico.. però così devo farmi il doppio degli esami e cambiare scuola per la seconda volta .. mentre con il linguistico rimarrei direttamente nella scuola dove andò a settembre

  4. #23
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Viva LOLLO.
    Sempre con noi!
    Scusate ma dovevo dirlo.In classe nostra c'è la guerra tra lollo(rocci) e franky(Gi)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il topic del tedesco
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 8:50
  2. Aiuto tedesco :(
    Da Sally nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 14:13
  3. Tedesco grrrrrr
    Da Sally nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 17:00
  4. tedesco
    Da principessa nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 14:01
  5. Il maschilismo linguistico dell'italiano
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 19:22