mmm posso sfogarmi anche x il lavoro? quel grandissimo figlio di una capra in calore ke ho x titolare è un esaurito del bip e urla dalla 8 di mattina fino alle 19 di sera (nn capisco come nn gli si prosciughi la gola) ma in questo periodo è ancora piu stronzo del solito; esempio: sto facendo l'inventario di magazzino al pc nuovo, un lavoro assurdo, lui mi ha cazziato xkè ho messo da parte sto lavoro gia da una settimana quindi mi ha detto: nn ti alzi da quella sedia se nn è in ordine il programma e la merce...vabbe...mi metto di super lena e faccio sto inventario senza staccare manco un secondo..lui esaurito mi fa: l'hai fatto il fax(un fax ke poteva spettare benissimo) e io: ho 2 mani se faccio l'inventario nn posso fare il fax..lui: ma come caxxo ragioniiii il magazzino nn scappa fai subito il fax io ke nn riesco a stare zitta: senta o lei fa pace con il cervello o qui nn si va avanti!! risultato urla di 2 ore...giuro ke prima o poi gli sparoe tutto questo x 500 euro e senza messa in regola...sono una santa