ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Sfoghiamoci tutti insieme!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le fanno di tutti i colori..se ne strafott*no x loro siamo carne da macello.
    la mia prof di latino, durante il compito lo ha annullato a 2 miei compagni perkè secondo lei erano intenti a parlare mentre invece in classe regnava il silenzio.
    sempre lei, durante un altro compito fa alzare uno e lo rimprovare perkè aveva la testa abbassata la prof diceva ke stava usando il cellular, mentre lui stava consultando il vocabolario. cosa piu assurda gli ha fatto prendere il cell (spento) dallo zaino e glielo ha sequestrato x 1 settimana..

    ma ce ne sn di + terribili..


  2. #12
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Adesso che mi viene in mente...
    Era dicembre...
    ... e il prof di elettrotecnica mi annullò l'esame perchè secondo lui avevo copiato!!! Per la cronaca, la domanda aperta l'avevo lasciata bianca , scritto niente, quindi come minchia ho fatto a copiare?


  3. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    la mia prof di filosofia è pazza e ha un odio innato verso di me...il problema è che non so perché

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia prof. d mate si sta rifiutando di spiegare... è normale???

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora....
    innanzitutto ieri la professoressa dice che domani,mentre noi faremo la veresione di greco,lei controllerà i quaderni dei primi10 dell'alfabeto:io sono il numero 11 e poi ieri ero assente...comunque io il giorno dopo arrivo senza quaderno ma con l'esercizio di compito su un foglio.
    La prof controlla i quaderni fino al numero 10,poi non so il xkè decide ke puo andare avanti,mi kiede il mio e io le porto l'esercizio,lei mi dice ke non basta mi mette la nota sul diario.....poi xò mi dice che non è una cosa grave.....cretina allora non scriverlo!!!!!poi scopro che un mio compagno (n 15) non aveva neppure lui il quaderno,ma gli ha solo detto di portarlo la prox volta......
    i casi sono due:ho la professoressa ce l'ha con me per il fatto che è mentalmente instabile,oppure io non ho capito cm va il mondo XD
    baxbax

  6. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vi dico un po' di pillole...

    In quinta avevo una prof di italiano che "dettava gli appunti": si sedeva, dettava le pagine del libro di testo, metteva gli occhiali da sole in pieno gennaio e ci faceva leggere le poesie. Lei era ferma immobile, secondo me dormiva.
    Poi alle interrogazioni, vista la preparazione che avevamo(alla maturità infatti anche le più brave uscivamo piangendo di rabbia), non c'era nessuno e lei urlava che ci voleva denunciare.

    storia.la prof continuava a ripetere che bisogna ragionare e non sapere tutto a pappagallo. Volavano i 6, 7, tranne alcuni 9... Di chi?Di chi le prendeva la cioccolatina, di chi imparava a memoria e di chi rideva alle sue battute.

    inglese.la prof ci aveva traumatizzato. Ci faceva imparare a memoria le citazioni letterarie...se ci penso...

    Però posso dirvi una grande verità: TUTTI I PROF. CHE FANNO LE MERDE NEL CORSO DELL'ANNO, ALLA MATURITA' DIVENTANO AGNELLINI, SPECIE GLI INTERNI.

  7. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    Però posso dirvi una grande verità: TUTTI I PROF. CHE FANNO LE MERDE NEL CORSO DELL'ANNO, ALLA MATURITA' DIVENTANO AGNELLINI, SPECIE GLI INTERNI.

    e io che a parte inglese è un pò strana come tipa, ho interni i due più buoni? diventeranno stronzi?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    allora....
    innanzitutto ieri la professoressa dice che domani,mentre noi faremo la veresione di greco,lei controllerà i quaderni dei primi10 dell'alfabeto:io sono il numero 11 e poi ieri ero assente...comunque io il giorno dopo arrivo senza quaderno ma con l'esercizio di compito su un foglio.
    La prof controlla i quaderni fino al numero 10,poi non so il xkè decide ke puo andare avanti,mi kiede il mio e io le porto l'esercizio,lei mi dice ke non basta mi mette la nota sul diario.....poi xò mi dice che non è una cosa grave.....cretina allora non scriverlo!!!!!poi scopro che un mio compagno (n 15) non aveva neppure lui il quaderno,ma gli ha solo detto di portarlo la prox volta......
    i casi sono due:ho la professoressa ce l'ha con me per il fatto che è mentalmente instabile,oppure io non ho capito cm va il mondo XD
    baxbax
    vi controllano i quaderni?
    mai successo da me in cinque anni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    e io che a parte inglese è un pò strana come tipa, ho interni i due più buoni? diventeranno stronzi?

  10. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    lo prendo per un sì
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:48
  2. Scout - Insieme
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:53
  3. Tutti insieme !
    Da Verder nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:31
  4. tutti insieme appassionatamente
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:33
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 16:06