ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Mondo del lavoro...scandaloso!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    informati perchè non si può retrocedere di grado senza il tuo permesso...
    e poi per quanto riguarda il CAF da che mondo a che mondo non si paga per lavorare... io ti consiglio di lasciar perdere anche perchè dopo i 5 mesi che lavori li di che te ne fai del corso???
    Per quanto riguarda la retrocessione credo si vero durante lo stesso rapporto di lavoro. Ma poichè mi scade proprio il contratto e mi dovrebbero riassumere come se fossi una nuova assunta mi possono fare, purtroppo, il tipo di contratto che vogliono e poi sta a me ad accettare o rifiutare la loro proposta.

    Gli altri anni che ho lavorato in quel Caf avevamo sempre fatto un corso interno e non si era mai pagato. Quest'anno hanno voluto fare un corso più approfondito e hanno chiesto un contributo alla provincia per finanziarlo ma la provincia non aveva abbastanza soldi e quindi si sono appoggiati ad un istituto privato.
    Il corso è necessario per fare quel tipo di lavoro al caf in quanto ogni anno la finanziara cambia i regolamenti per le dichiarazioni dei redditi e bisogna saperli spiegare poi anche ai contribuenti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma questo corso eventualmente puoi usarlo anche in altri ambiti lavorativi o no? se è da curriculum nel senso ce ti serve allora potresti anche farlo, però non mi sembra molto serio da parte loro

  4. #13
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    la grandissima presa per il culo delle istituzioni.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti "legalizzare il precariato" per i Giovani non è stata una cosa "positiva" ma se era immaginabile una legge di questo genere da parte del centrodestra impresa-profitti, meno "tollerabile" è averla consolidata da parte del centrosinistra, con il tacito assenso dei sindacati. Ma in verità esiste ancora il "potere operaio" ?

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi stupisco x nulla nel mondo del lavoro.

  7. #16
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metodico Visualizza il messaggio
    in effetti "legalizzare il precariato" per i Giovani non è stata una cosa "positiva" ma se era immaginabile una legge di questo genere da parte del centrodestra impresa-profitti, meno "tollerabile" è averla consolidata da parte del centrosinistra, con il tacito assenso dei sindacati. Ma in verità esiste ancora il "potere operaio" ?

    no ormai l'unica cosa k restite è lo sfruttamento operaio

  8. #17
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Non saprei cosa dirti, anke noi qui a Napoli siamo nella stessa situazione e molti di noi siamo sacrificati ad andare via dalla nostra regione per poter trovare posto di lavoro fuori (almeno per quanto riguarda situazioni mie personali).
    La nostra è una società ke va pian piano peggiorando.
    Spero tanto ke un giorno le cose per tutti noi cambieranno positivamente.
    La speranza è l'ultima a morire.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho lavorato in nero per piu di tre mesi senza che il mio datore di lavoro si ponesse qualsiasi tipo di problema,se il òavoro ti piace e stai bene nella tua azienda non lasciare, trrovare situazioni discrete e difficile pultroppo.

  10. #19
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cambia lavoro. te ne prego, i contratti a progetto sono una delle più grandi cazzate ormai.
    l'idea di per se è pure bella, ma ormai i datori di lavoro hanno trovato le loro scorciatoie e te la mettono nel culo come e quando vogliono.
    *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il contratto a progetto. ha anche le sue cose positive ad esempio che puoi stare a casa solo facendo una piccola telefonata e nn ti devono dire niente solo questo c'e di positivo ma x il resto e una vera merda ma tranquilla adesso lo tolgono sto contratto a progetto.. e finalmente........... cmq licenziati se io ero in te col cavolo che facevo straordinari a gratis... c'e ne sn tnt di lavori in giro trovatene un altro.. e vivrai meglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:55
  2. che lavoro fai?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:59
  3. che lavoro fai?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:58
  4. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:36
  5. scandaloso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 7:34