ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Mondo del lavoro...scandaloso!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mondo del lavoro...scandaloso!!!

    Lavoro da 2 anni come impiegata. Sono una lavoratrice dipendente con contratto part-time (36 ore) a tempo determinato.
    In questi 2 anni il contratto, della durata di 6 mesi mi è sempre stato rinnovato senza problemi. Poichè per legge dopo 2 rinnovi ti devono assumere a tempo indeterminato la società per cui lavoro ogni 2 rinnovi mi lasciava a casa in mese e poi mi riassumeva.
    Questa volta non è proprio così.
    Il contratto mi scade il 31 Gennaio e loro sono disposti a rinnovarmelo(lo sapevo da Luglio) ma con una piccola variante(che ho scoperto per caso): Contratto a Progetto!!!!!
    Pochi contributi versati, niente malattia pagata, niente ferie...
    Ma è una presa in giro???
    Invece di farmi avanzare mi "retrocedono" e questo perchè ho fatto un sacco di straordinari gratis e ho lavorato per loro qualche giorno in nero senza aver ricevuto compenso...
    Chissà che prima o poi non mi chiedano dei soldi per poter lavorare....


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    cambia lavoro. te ne prego, i contratti a progetto sono una delle più grandi cazzate ormai.
    l'idea di per se è pure bella, ma ormai i datori di lavoro hanno trovato le loro scorciatoie e te la mettono nel culo come e quando vogliono.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci provo...
    Spero solo di trovare qualcosa in fretta ma da queste parti non è facile purtroppo

  5. #4
    Eurasia
    Ospite