Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
informati perchè non si può retrocedere di grado senza il tuo permesso...
e poi per quanto riguarda il CAF da che mondo a che mondo non si paga per lavorare... io ti consiglio di lasciar perdere anche perchè dopo i 5 mesi che lavori li di che te ne fai del corso???
Per quanto riguarda la retrocessione credo si vero durante lo stesso rapporto di lavoro. Ma poichè mi scade proprio il contratto e mi dovrebbero riassumere come se fossi una nuova assunta mi possono fare, purtroppo, il tipo di contratto che vogliono e poi sta a me ad accettare o rifiutare la loro proposta.
Gli altri anni che ho lavorato in quel Caf avevamo sempre fatto un corso interno e non si era mai pagato. Quest'anno hanno voluto fare un corso più approfondito e hanno chiesto un contributo alla provincia per finanziarlo ma la provincia non aveva abbastanza soldi e quindi si sono appoggiati ad un istituto privato.
Il corso è necessario per fare quel tipo di lavoro al caf in quanto ogni anno la finanziara cambia i regolamenti per le dichiarazioni dei redditi e bisogna saperli spiegare poi anche ai contribuenti.
-
ma questo corso eventualmente puoi usarlo anche in altri ambiti lavorativi o no? se è da curriculum nel senso ce ti serve allora potresti anche farlo, però non mi sembra molto serio da parte loro
-
la grandissima presa per il culo delle istituzioni.
-
in effetti "legalizzare il precariato" per i Giovani non è stata una cosa "positiva" ma se era immaginabile una legge di questo genere da parte del centrodestra impresa-profitti, meno "tollerabile" è averla consolidata da parte del centrosinistra, con il tacito assenso dei sindacati. Ma in verità esiste ancora il "potere operaio" ?
-
Non mi stupisco x nulla nel mondo del lavoro.
-
Quote:
metodico
in effetti "legalizzare il precariato" per i Giovani non è stata una cosa "positiva" ma se era immaginabile una legge di questo genere da parte del centrodestra impresa-profitti, meno "tollerabile" è averla consolidata da parte del centrosinistra, con il tacito assenso dei sindacati. Ma in verità esiste ancora il "potere operaio" ?
no ormai l'unica cosa k restite è lo sfruttamento operaio
-
Non saprei cosa dirti, anke noi qui a Napoli siamo nella stessa situazione e molti di noi siamo sacrificati ad andare via dalla nostra regione per poter trovare posto di lavoro fuori (almeno per quanto riguarda situazioni mie personali).
La nostra è una società ke va pian piano peggiorando.
Spero tanto ke un giorno le cose per tutti noi cambieranno positivamente.
La speranza è l'ultima a morire.
-
ho lavorato in nero per piu di tre mesi senza che il mio datore di lavoro si ponesse qualsiasi tipo di problema,se il òavoro ti piace e stai bene nella tua azienda non lasciare, trrovare situazioni discrete e difficile pultroppo.
-
Quote:
obo
cambia lavoro. te ne prego, i contratti a progetto sono una delle più grandi cazzate ormai.
l'idea di per se è pure bella, ma ormai i datori di lavoro hanno trovato le loro scorciatoie e te la mettono nel culo come e quando vogliono. :)
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
il contratto a progetto. ha anche le sue cose positive ad esempio che puoi stare a casa solo facendo una piccola telefonata e nn ti devono dire niente solo questo c'e di positivo ma x il resto e una vera merda ma tranquilla adesso lo tolgono sto contratto a progetto.. e finalmente........... cmq licenziati se io ero in te col cavolo che facevo straordinari a gratis... c'e ne sn tnt di lavori in giro trovatene un altro.. e vivrai meglio