non ti preoccupare perchè anche per me è la stessa situazione....e prendere 7 in storia significherebbe un miracolo!Originariamente inviata da princy
non ti preoccupare perchè anche per me è la stessa situazione....e prendere 7 in storia significherebbe un miracolo!Originariamente inviata da princy
Quest'anno 10 in inglese. Poi vari 9 e 9 e mezzo in latino e greco. Ma mai un bel 10 tondo tondo nè in latino nè in greco...
In mate max 8
io prendo sempre ottimo in
-storia
-geografia
-antologia
-arte
MODESTAMENTE
Io alle superiori avevo 10 in taliano di media e prendevo spesso 9 in inglese.
All'univ il voto piú alto che ho preso é 30 e lode in inglese, biologia molecolare, genetica, citologia e istologia.
Dunque, fatemi un po' tornare indietro con la memoria...avevo 10 in educazione fisica, 9 in storia dell'arte, inglese e greco, 8 in italiano, storia e filosofia, 7 in latino, e per il resto stendo un velo pietoso!
tu fai scienze biologiche?Originariamente inviata da killuminato
fra 2 anni ci sarò anceh io
10 e un eccellente in tutti i compiti d'inglese dei tre anni di scuola media (quest'anno gli esami! ) e un 10 fresko fresko preso oggi in matematica.
e sono solo alle medie!
che c'è che nn va?Originariamente inviata da lù
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
si infatti aspetta di arrivare alle superiori
infatti bisognerà vedere all superiori..il cambiamento sarà drastico....Originariamente inviata da Cucciolona_ok
ma xke alle medie hai i voti e non i giudizi?