io avevo tutti 7 (pochi) e 8 anche qualche 9 però ho preso in figura e in italianoOriginariamente inviata da lù
io avevo tutti 7 (pochi) e 8 anche qualche 9 però ho preso in figura e in italianoOriginariamente inviata da lù
Originariamente inviata da Lantis
ma...come fai?! neanke sommendo i miei voti in mate ci arrivo
in compenso ho preso 9in italiano
ma nu so' cm andrà domani l'ultima interrogazione di storia...devo portare metà libro
alle superiori ho preso 10 in mate, inglese e se non ricordo male anche in biologia all'universitá invece ho preso 30 e lode in metodologie biomolecolari, funzioni biologiche integrate, tecnologia farmaceutica e altre
quest'anno il voto più alto è 9 in inglese
tralasciamo la valanga di 2 e 3
qst anno i miei voti vanno dal 7 al 10(d ed fisica)....per lo più saranno 8 qst anno...tralasciamo i voti di italiano e latino xkè ho una prof strana...e quindi m metterà 6
fico...fai biotecnologie? io voglio fare scienze biologiche..Originariamente inviata da anjaswe
comunque, in topic:
9 e 1/2 in chimica
????????????Originariamente inviata da Lantis
al liceo:
quast'anno:
10- ( ke qua è 6-)
a musica e matematica
l'anno scorso:
10- a fisica... e 10 a inglese
alle medie bho ...
forse un 9 in biologia, ma chissà quanto fosse vero...visto che ripetevo quello che mi diceva la mia compagna dietro.
Non sarà un caso se sono uscita dallo scientifico con 60
7 all'interrogazione di storia..nu è tanto ma contando k dovevo portare metà libro mi è andata più k bne