quest'anno il voto più alto che ho preso è stato distinto....
poi si vedrà
quest'anno il voto più alto che ho preso è stato distinto....
poi si vedrà
30 di Anatomia e tecniche e tecnologie della scultura
Dunque alle medie ero bravina, avevo sempre tanti "distinto" ed "ottimo" ...
Con il crescere devo ammettere che la mia carriera scolastica è precipitata drasticamente
Al liceo avevo bei voti nelle materie umanistiche, qualche otto in filosofia, storiografia e storia, italiano, storia dell'arte, disegno artistico...per il resto stendiamo un velo pietoso e per fortuna che avevo scelto di fare lo scientifico
All'università qualche 30 sparso ma... il voto più bello l'ho preso sicuramente in condotta...
:smt025 :smt040 :smt040 :smt040 7 :smt040 :smt040 :smt040 :smt029
9 MATEMATICA, SENZA NEMMENO AVER STUDIATOOO XD
al liceo il voto più alto era un 7... in storia
10.. in Italiano ^^
Alle superiori 10 ad un compito di ingelse
All'università un paio di trenta e lode (di cui uno in filosofia dell'educazione giusto qualche mese fa 8) ) e qualche altro trenta
10 in latino! la prof non ci credeva (l'anno prima avevo il debito di latino, e nell'esame avevo preso 2)... Ma si sa, l'uomo è fatto di ragione...
cmq, poi ho preso 9.5 in filosofia (la materia che amo... direi che è una materia molto attuale, che aiuta a riflettere e a capire molte cose...).
Altri due 9 in inglese e fisica... e storia!! quando studio prendo bei voti però non studio quasi mai eheh studio sempre quello che mi interessa, ma sono materie che a scuola non ci sono
6 ... ovvero 10 a fisica ... oggi ... (prima suff dell'anno )
ho preso 9 IN TALIANO, CHE KULO!!!!