il voto più alto penso 6 a ed fisica
il voto più alto penso 6 a ed fisica
dato ke vado alle medie da noi non danno i numeri ma i voti .. il voto + alto è ottimo! ( il max ke danno) ma non è ke lo prendo 1 volta in tutta la vita .. non vorrei dirlo ma... lo prendo spesso
ragaaaaaaaaaaa oggi sono andato a skuola e la prof di DISEGNO DAL VERO mi ha detto ke ho fatto benissimo l'esame....mi ha messo 8....e lo metterà anke in pagellaaaaaaaaa...yuuuuuuuupppyyyyyyy
ottimo di italiano, ottimo con la lode di reli, buono + di mate, distinto di inglese ( nn ho studiato x niente!! )
buono + di geografia, buono-distinto di italiano,e altri voti ( la mia media e' di buono-distinto )
nn di piu' (solo a volte) nn sono molto brava!!! (vado ankora alle medie!!) A TT
10 in latino inglese e tedesco e 100 alla maturità
8+ in Inglese
8 in Storia
8 in Italiano(con i complimenti della prof )
scusate ma veramente si può riuscire a prendere 10???pensavo fosse solo una leggenda....il mio max in una sola materia ( storia) per un solo anno è stao 8...beati voi, io sn rimasto sempre fedele al 6 e qualche volta al sette...cmq quest'anno affronto gli esami di stato....aiutooooooooooo
9,5 in una versione di latino
10 in italiano [non ho mai capito come ho fatto vista la mia internimabile schiera di 7]
30 in ecologia e chimica organica [con qualche aiutino poco lecito il secondo]
10 in matematica e scienze...beh erano verifiche non troppo difficili