ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Dittatura a scuola ( orari )

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    da me si inizia alle 8. c'è un ritardo minimo tollerato di 10 min. se entri dopo le 8.10 devi giustificare il ritardo. dopo 7 ritardi anche se sei maggiorenne vengono convocati i genitori a scuola.



    cosi dice la circolare
    in pratica non si fa niente di tutto questo. se il profe è "simpatico" anche se arrivi alle 8.20 ti giustifica lui.
    un mio compagno ha almeno 20 ritardi e nessuno ha chiamato nessuno
    da me uguale solo con 4 ritardi


  2. # ADS
     

  3. #12
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da me si comincia la lezione alle 8 e 10..se fai ritardo devi andare dalla preside e farti fare il foglietto che ti giustifica..mi sembra ci sia un massimo di 5 ritardi, dopodiché devi stare in corridoio come punizione (non sono sicura però che la punizione sia questa, perché abbiamo una nuova preside che non conosco molto bene..) Per esempio, l'anno scorso, c'era un altro preside e la punizione era stare in biblioteca per tutta la mattinata (se c'era un compito però venivi richiamato in classe, quindi non saltavi un cavolo -.-)

    Se il motivo è il traffico o cose di questo tipo, allora non te lo contano come ritardo.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    bah da me godo del diritto di anzianità.
    con i primini si incazzano quando entrano tardi.
    gente di terzo arriva anche alle 8:40 e nessuno dice niente
    il mio massimo sono le 8.35 quando l'orario d'entrata sono le 8.20

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io prendo il pull .. alle 7 .15.. arrivo a scuola alle 7.50
    e l inizio della lezione è alle 8 e 10 e alle 8 e 20 è di tolleranza ..quindi ho tutto il tempo di studiare direttamente a scuola in 20 minuti!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Io sono ciclista.. e ci sono dei giorni in cui c'è molto traffico e non riesco ad attraversare una strada prima di 5/6 minuti.
    Iniziano alle 8.10 perché il prof entra il classe alle 8.02.. ora che prenda i suoi libri, il registro ecc. passa il tempo eh..
    Ho la soluzione: fate una rivoluzione.
    Crei un gruppo armato con altri studenti ciclisti, vi proclamate difensori della libertà di "tutti", ammazzate il preside, ammazzate i professori, ammazzate gli studenti contrari, in generale ammazzate tutti quelli che si oppongono, in modo da rappresentare veramente tutti quanti (i sopravvissuti); sottraete libri, zaini, cellulari ai morti e li distribuite equamente fra i restanti (ma ovviamente quelli del gruppo armato sono un po' più uguali).
    Avete occupato la presidenza, da dove Silvia con un sigaro in bocca e abiti militari fa proclami sulla libertà, sulla pace e sull'uguaglianza, puntualmente derisi dai rappresentanti degli altri istituti, che decidono di tagliare i rapporti.
    Gianna è direttore dell'aula computer (quella sorvegliata e con le sbarre) adibita a carcere per i dissidenti. Applica personalmente le condanne decapitando con la taglierina per i fogli da disegno, ma ha già imparato a fare la strada fino al bagno con gli occhi chiusi e ad aprirli solo dopo essersi lavata le mani, per continuare l'illusione del bene.

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    L'orario d'entrata è alle 8:10 e si può entrare massimo fino alle 8:20, ma anche se sono 8:45 ti lasciano entrare lo stesso e ti giustifica la segreteria

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    nella nostra scuola bisogna essere in classe alle 8 e 20.io per due volte consecurtive sono venuto alle 8 e 25 iin classe..ancora dovevano cominciare la lezione,ma la mia prof mi ha minacciato ke la prossima volta nn entro...E NN AVEVANO ANCORA INCOMINCIATO LA LEZIONE

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l' ultima volta ke il mio preside mi ha detto una cosa del ganere si è pentito xkè si è trovato carabiniere e ispettori del provedittorato in ufficio....e ha dovuto cambiare tutto quanto lui aveva deciso

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da noi la prima campana suona alle 8.20 e si aprono le porte. Alle 8.30 suona la seconda e iniziano le lezioni. I professori non sono mai puntuali da spaccare il minuto, quindi possiamo tranquillamente rimanercene fuori a fumare per 5 minuti i più. Se uno arriva in ritardo a seconda del prof che c'è può entrare tranquillamente lo stesso. Nel complesso siamo abbastanza fortunati

  11. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ho la soluzione: fate una rivoluzione.
    Crei un gruppo armato con altri studenti ciclisti, vi proclamate difensori della libertà di "tutti", ammazzate il preside, ammazzate i professori, ammazzate gli studenti contrari, in generale ammazzate tutti quelli che si oppongono, in modo da rappresentare veramente tutti quanti (i sopravvissuti); sottraete libri, zaini, cellulari ai morti e li distribuite equamente fra i restanti (ma ovviamente quelli del gruppo armato sono un po' più uguali).
    Avete occupato la presidenza, da dove Silvia con un sigaro in bocca e abiti militari fa proclami sulla libertà, sulla pace e sull'uguaglianza, puntualmente derisi dai rappresentanti degli altri istituti, che decidono di tagliare i rapporti.
    Gianna è direttore dell'aula computer (quella sorvegliata e con le sbarre) adibita a carcere per i dissidenti. Applica personalmente le condanne decapitando con la taglierina per i fogli da disegno, ma ha già imparato a fare la strada fino al bagno con gli occhi chiusi e ad aprirli solo dopo essersi lavata le mani, per continuare l'illusione del bene.
    Bell'ideona grazie
    [ per la cronaca non ci sono studenti contrari ]

    leooooooo

    qui la situazione è grave e seria

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 gg di scuola..
    Da enzo89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 14:07
  2. La dittatura è il governo ideale?
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 15:47
  3. A scuola
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:10