bene... credevo ke la truennale influenzasse con la magistrale... perfetto, allora voglio il pezzo di carta entro dicembre 2010!
Celerità. A parità di corso di laurea a chi ti assumerà importerà poco che tu abbia preso 85 o 95 come voto se per prendere 85 ci hai messo tre anni e 5 per prendere 95.
Fregatene dei voti bassi, perchè tanto verranno compensati da altri.
Io ho iniziato (e sto continuando) l'università con questa filosofia: più righe ho riempito sul libretto, meglio è. A prescindere dal voto che c'è scritto.
Durante la triennale avevo come obbiettivo unico l'essere veloce, infatti mi sono laureata in 3 anni esatti. Mi era anche tutto sommato andata bene coi voti, avevo la media del 27 scarso, ma non ho mai rifiutato nulla.
Adesso il dramma è x la specialitica, vorrei essere un pò + schizzinosa, ma se tutto va bene l'ultimo anno lo farò in francia, in cui i voti non contano nulla e i prof si tengono x questo sempre molto bassi. Xcui il discorso x quanto mi riguarda è, vale la pena farsi lo sbattimento x avere medie alte x poi rovinarsela l'anno dopo?