ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Medicina(sono in crisi...)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Tony grazie mille per ciò che mi hai scritto.il mio problema è che in matematica sono proprio negata!!!
    ci stanno dei corsi pre-esami?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Tony grazie mille per ciò che mi hai scritto.il mio problema è che in matematica sono proprio negata!!!
    ci stanno dei corsi pre-esami?
    a modena ci sono i corsi pre esami di matequindi penso ci siano ovunque.
    Oggi cerco di contattare qualche amico di medicina

Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Dunque Eurasia, posso dirti che, qui a Napoli, non ci sono precorsi semplicemente perché a Medicina trovi la matematica soltanto nei test d' ingresso ed essendo stata abolita dal piano degli esami, ritengono che sia inutile organizzare tali corsi.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

quindi se la rpova mi andasse tutta bene tranne la parte di matematica secondo voi un occhio lo chiudono?

Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Secondo me sì, anche perché mia sorella ha lasciato in bianco quasi tutte le domande di matematica e si è espressa bene in tutte le altre...

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Eury io sto studiando dal mese scorso il testo "Alpha Test" e devo dire la verità nn è molto complicato. Inoltre voglio farti notare che MOLTO spesso gli iscritti a medicina NON provengono da un istituto scientifico, ANZI! Il test ci sarà ai primi di settembre, spesso ad Agosto (almeno qui a Napoli) ci sono dei corsi preparatori, ma se nn studi dal testo difficilmente ti potranno essere utili...Se tu devi fare ancora l' esame di maturità, concentati su quello, e poi pero' buttati subito sui libri, se no perdi un anno(come il sottoscritto, un idiota che si era iscritto a legge) In bocca al lupo (anche a me, che se nn entro devo scappare di casa!)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlAcKMaGe
    Eury io sto studiando dal mese scorso il testo "Alpha Test" e devo dire la verità nn è molto complicato. Inoltre voglio farti notare che MOLTO spesso gli iscritti a medicina NON provengono da un istituto scientifico, ANZI! Il test ci sarà ai primi di settembre, spesso ad Agosto (almeno qui a Napoli) ci sono dei corsi preparatori, ma se nn studi dal testo difficilmente ti potranno essere utili...Se tu devi fare ancora l' esame di maturità, concentati su quello, e poi pero' buttati subito sui libri, se no perdi un anno(come il sottoscritto, un idiota che si era iscritto a legge) In bocca al lupo (anche a me, che se nn entro devo scappare di casa!)

wow!!!allora in bocca al lupo anche a te!!!

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

mia mamma è medico e ha fatto il classico. tuttora non sa niente di matematica.

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Io l'anno scorso ho fatto l'esame d'ammisione a Varese (non mi hanno preso.. io fatto il liceo letterario in svizzera e il programma scentifico era un po'diverso rispetto al vostro..), le materie sono: cultura generale, matematica e fisica, biologia e chimica. La settimana prima dell'esame (a Varese) c'erano i corsi preparatori, ma devi sicuramente prepararti prima! I libri dell'Alpha test dovrebbero comprendere tutto il programma dell'esame. In bocca al lupo!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12