je risponno
je risponno
a me se il prof mi sgrida per fagli il dispetto esco dalla classe non torno finchè nn finisce la sua ora...
.....no raga io risp con rispetto ma risp..anke se i miei prof hanno l'arte di saper fa alterare è ovvio ke uno perde la pasienza!
Al liceo riuscivo raramente a non rispondere ad un prof che mi trattava in maniera poco corretta.
E' capitato parecchie volte di ritrovarmi a discutere animatamente con un prof, mentre qualche mio compagnio mi bisbigliava di lasciar perdere.
Però non ho mai superato il limite dell'educazione. Un conto è discutere, un conto è urlarsi dietro e basta. E se un prof alzava la voce con me (o con altri) senza motivo, lo facevo tranquilamente notare lasciandolo di merda.
In università le cose sono molto diverse, il rapporto con i prof è differente e spesso non c'è nemmeno un rapporto quindi l'armonia è assicurata!
se un prof mi risponde male io gli rispondo dandomi ragione...e facendomi rispettare
gli rispondo senza offendere, anche perchè alla preside nn penso gliene freghi molto e mia madre da ragione ai prof
sinceramente non mi è mai capitato, nè a scuola nè all'università, ma se dovesse capitarmi risponderei cn fermezza ed educazione cercando di spiegare il mio punto di vista.
io gioco d sguardi con la prof d scienze... tipo m aveva detto fai quello che vuoi ma non disturbare
io allora ho giocato a carte con un mio amico...
lei se ne sbattuta altamente
poi abbimo alzato un attimo la voce... lei m ha guardato male fx ma io come nel wrestling l ho guardato dritta nedgli okki... dopo un minuto d silenzio ha abbassato lo sguardo ed è andata avanti a spiegare e io a giocare
partita vinta io1 e lei 0 anke si m ha quasi messo un debito a fine anno ma questa è un altra storia
Dipende da cosa mi dice, e da chi ha ragione...
Ma se ho ragione io, e questo prof non aveva motivo di dirmi quelle cose, rispodno per le rime!