una volta un prof è saltato fuori dicendomi "ke michia vuoi?"
è saltato su un putiferio abbiamo discusso x 2 settimane...adesso fa meno il furbo...
questo x farti capire ke se so di essere dalla ragione(ma anke non)non sto affatto zitto!
una volta un prof è saltato fuori dicendomi "ke michia vuoi?"
è saltato su un putiferio abbiamo discusso x 2 settimane...adesso fa meno il furbo...
questo x farti capire ke se so di essere dalla ragione(ma anke non)non sto affatto zitto!
Io RispOndo sempre. Sono Fatta così. E' anche per quello che un anno mi hanno stangata. Non Riesco a stare mai zitta.
Ora educatamente, ma mi faccio rispettare.
io rispondevo sempre...
-.-"
ps. naturalmente se avevo torto kiedevo scusa..
Io a scuola ero un tipo tranquillo per cui le poche volte che mi sgridavano era perchè me lo meritavo....cmq quando c'è il rispetto da entrambe le parti non ci sono problemi, il prof può sgridare, anche magari sbagliando o avedno visto male e lo studente ha il diritto eventualmente di dire la sua. Purtroppo ci sono i prof che si nascondono dietro alla cattedra,succede vero? nel senso che solo perchè insegnano si permettono di offendere e mancare di rispetto. adirittura una volta una prof giovane che faceva supplenza c'era baraonda generale in classe e urlando ha detto "basta adesso porco..." un bestemmione in piena regola, siamo rimasti tutti di stucco. oppure c'erano quelli che offendevano di brutto "sei cog..., un testa di c..." , "ma vai a lavorare o a farti un giro che è una bella giornata, non venire a perdere tempo qui" e cose del genere. In questi casi penso sia necessario da parte dello studente rispondere, sempre con rispetto, ma farglielo capire che ha sbagliato, e se necessario informare chi di competenza. Secondo me un prof non è li sono per insegnare la materia e stop, ma anche sul come comportarsi tra persone civili, e questo lo insegna col suo modo di esporsi agli studenti.
Poi chiaro lo stesso vale al contrario, se un prof sgrida uno studente e questo se ne esce con bestemmie e offese varie è nel torto e va giustamente ripreso/punito.
Ultima modifica di Brainscan; 10/1/2008 alle 15:12
io zitta?nono..mi hanno eletto rappresentante per più volte proprio perchè parlo e non ho "paura"dei prof. Certo, è chiaro che non li insulto (almeno non davanti a loro..poi quando escono dalla classe è un altro discorso), però mi faccio valere, sempre con educazione e rispetto perchè comunque riconosco che abbiamo due ruoli diversi. Questo però non implica il fatto che loro possono predicare bene pretendendo rispetto, e razzolare male, essendo i primi a non offrirlo.