ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Diplomati col minimo

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    è solo questo.poi se sono impulsivo,non rifletto quando scrivo(x voi) o altro..... è solo perchè mi ha dato fastidio leggere che gente che ha preso 60 e passa ,dopo ne era anche contento...
    cmq io la finisco qua,forse è meglio..




    VOI FATE PURE[/b]
    io sono uscito con 61 e non hai idea di che festa ho fatto

    :smt047 :smt038 :smt041

  2. # ADS
     

  3. #42
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    la cosa che non capisco è questa: ci sono persone piu portate per la teoria e piu per la pratica, purtroppo e per fortuna, (fate un pò voi) bisogna stare a scuola fino ai 18anni, allora, se si è obbligati quelli meno portati per la scuola devono studiare per forza, ma se la scuola non gli piace, sono delle mezze cartucce (anche io mi sto immedesimando in D.B.) perchè cacchio non possono essere felici di passare con 61??? ma perchè devi rompergli i coglioni!!! mazzo o non mazzo dei genitori i figli non è che ne sono grati solo se vanno bene a scuola sai?!?!??!?! non è la cosa più importante che ci sia e se... la pensi così... mi dispiace per te! cresci va prima di sparare sentenze!

  4. #43
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Sì, brava, è quello che penso anch'io, ti amo.

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione
    cultura non è sinonimo di intelligenza.

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....io sn uscita col 62 (nn meritato).... ho superato il test all'università.......nn c'è bisogno ke continui a parlare....

  7. #46
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io sono uscita con 60 e sono arrivata 47esima in graduatoria facendo un test il cui punteggio era dato dal 20% dal voto di diploma...47esima su 216...

    Io ho dimostrato quanto valgo indipendentemente dal mio diploma, dovresti farlo anche te con più serenità

  8. #47
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Brave a entrambe

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345