ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Diplomati col minimo

  1. #11
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    è un forum(e quindi ognuno lascia i suoi commenti e/o pareri) i miei spesso sono mal interpretati,o mal visti o mal giudicati.
    ma va'..libero di farlo..ma visto che è un forum..molti potranno non esserne d'accordo..ed è qst il caso..per giunta dopo un commento privo di significato..senza offesa..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    allora,in primis, quando scrivo qua scrivo veloce e abbreviato,quindi non faccio caso alle h o ad altre cose così ,e poi, anche se non mi è mai piaciuto l italiano,me la cavavo,e all'esame ho preso 14 alla prova d italiano.comunque fa niente.Poi,andrea4ever88:qual'è la tua tesi?su spiegala,fammi vedere se è offensiva o meno.Non capisco perchè,per aver fatto un commento sul fatto che chi va male a scuola non dovrebbe andarci(commento da cui è scaturito tutto il resto dei commenti di cui,ahimè, sono protagonista)tutti mi accusino o giù di lì.forse è meglio che non esprimo più i miei giudizi,perchè, anche se è un forum(e quindi ognuno lascia i suoi commenti e/o pareri) i miei spesso sono mal interpretati,o mal visti o mal giudicati.
    ma tu non puoi permetterti di dire che una persona che va male a scuola non deve andarci!
    l'istruzione è un diritto di tutti.


    e io penso che se una persona sa scrivere, scrive in italiano anche quando va di fretta, non c'entra un cazzo.
    ed è la prova pratica, che chi ha sessanta, può scrivere meglio di chi ha cento.

    per amor del cielo, non dire cavolate.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    ma tu non puoi permetterti di dire che una persona che va male a scuola non deve andarci!
    l'istruzione è un diritto di tutti.


    e io penso che se una persona sa scrivere, scrive in italiano anche quando va di fretta, non c'entra un ca**o.
    ed è la prova pratica, che chi ha sessanta, può scrivere meglio di chi ha cento.

    per amor del cielo, non dire cavolate.
    bè dipende.....se è un cento regalato è probabile di si

  5. #14
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    ma tu non puoi permetterti di dire che una persona che va male a scuola non deve andarci!
    l'istruzione è un diritto di tutti.


    e io penso che se una persona sa scrivere, scrive in italiano anche quando va di fretta, non c'entra un ca**o.
    ed è la prova pratica, che chi ha sessanta, può scrivere meglio di chi ha cento.

    per amor del cielo, non dire cavolate.
    [/b]invece,no perche chi va male rallenta solamente coloro che vanno bene,nell'immediato e poi,in un futuro anche chi a stento si è diplomato potrebbe rubare il posto a quello che andava bene.magari uno che va male ma è figlio di papà,prende subito il posto,mentre quello che si è sempre fatto un mazzo tanto,deve strasudare x prendere un posto del cavolo.questa per te potrebbe essere una cavolata,ma io sono uno che ha preso solo porte in faccia e a stento arrivo a fine mese.una delle poche fortune che ho,è l andar bene a scuola,quindi quando vedo che chi non fa mai niente, si ritrova ad avere quello che io ho sudato x avere,mi incazzo.il mio (secondo te,forse)sarà pure 1discorso del cazzo ma la penso così.


    vuoi la scuola pubblica???va bene,ma falli fermare alla 3media quelli che non hanno voglia,oggi come oggi,invece,diplomandosi cani e porci,dicono:abbiamo fatto 30....facciamo 31 e vanno all'uni,lascia ke poi lascino o meno,ma anche quello che un tempo,era un posto dove solo chi meritava poteva andare,oggi è un parcheggio,un parcheggio di sfasolati.

    ATTACAMI PURE SE VUOI( O VOLETE)MA QUESTA é LA VERITà(ALMENO X ME)

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.



    vuoi la scuola pubblica???va bene,ma falli fermare alla 3media quelli che non hanno voglia,oggi come oggi,invece,diplomandosi cani e porci,dicono:abbiamo fatto 30....facciamo 31 e vanno all'uni,lascia ke poi lascino o meno,ma anche quello che un tempo,era un posto dove solo chi meritava poteva andare,oggi è un parcheggio,un parcheggio di sfasolati.

    Stai tranquillo che chi merita veramente e dimostra le sue doti non resta parcheggiato. E anche colui che ha preso il voto basso, se è molto in gamba nel lavoro e nel sapersi mettere in gioco, può meritare di avere un posto più che decoroso e non lo ruberà a nessuno.Ma ti posso dire per certo che, ovunque vai, i meriti non li prende chi si dimostra pigro e non sa mettere insieme due parole.

  7. #16
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    mi viene solo da ridere

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riporto la mia esperienza. due mie compagni sono tati ammessi agli eami sebbene avrebbero potuto essere bocciati... due anni fa!

    cmq sono stati ammessi e sono contento per loro. una volta ammessi io ho pensato: se li hanno ammessi li promuovono per froza, caso mai 60 e calcio in culo...

    arriviamo agli esami: fanno entrambi 27 agli scritti (già qua si è stati generosissimi...) e hanno tipo 7-8 crediti l'uno... insomma, devono fare 27-28 all'orale per arrivare a 60.

    sappiamo ke è per loroi impossibile fare un punteggio simile ma oprmai gli sarà regalato il 60. vediamo se finiscono con dignità o meno.

    il primo all'orale è una makkina: recita a makkinetta la tesina praticamente memorizzata (per me la cosa è squallida e ridicola ma almeno cè stato uno sforzo nn indifferente). finito il quartodora a disposizione i prof contiano a kiedergli la tesina dato kevaveva toccato tutte e sei le materie possibili e poi perkè VOGLIONO venergli in contro. il risultato è stato 45 minuti di buffonata ma con dietro uno sbattimenro nn indifferente da parte del ragazzo ke per la 1 volta in 5 anni ha lavorato (nn a livello qualitativo ma almeno lo ha fatto a livello quantitativo dato ke ha memorizzato 30 pagine di tesina). alla fine si prende un 63, meritato per l'esame fatto ma pilotato dai prof.

    il secondo presenta una tesina bellissima, originale, moderna, ben fatta (aiutato e nn poco da 2 cpmpagni ke hano preso 100 e 96...) ma all'orale stenta: è insicura, trema la voice e ci sono delle piccola lacune sebbene i prof gli abbiano kiesto solo la tesina con qualke piccola domandina ricollegabile ad essa. alla fine è 61.

    ora, cosa dire.... sono styati aiutati tanto prima e durante l'esame. sono dei miracolati, i prof sono stati dei santi (anzi, come abbiamo detto noi, delle mamme ^^)

    e ora io: ho 3 in matematica dalla seconda. alla fine è stato 74. io posso dire di aver perso dei punti per m,ate, nn ki ha preso 60...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Stai tranquillo che chi merita veramente e dimostra le sue doti non resta parcheggiato. E anche colui che ha preso il voto basso, se è molto in gamba nel lavoro e nel sapersi mettere in gioco, può meritare di avere un posto più che decoroso e non lo ruberà a nessuno.Ma ti posso dire per certo che, ovunque vai, i meriti non li prende chi si dimostra pigro e non sa mettere insieme due parole.
    esatto, hai detto tutto.

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    DB prima impara l'italiano poi avrai delle risposte,anche se pensandoci io ho preso 61 e non so se posso richiamare in qualche modo la tua attenzione con argomentazioni consone alla tua intelligenza.

    p.s. la punteggiatura non è un insieme di simboli fatti per essere sparsi a caso nel discorso,ma tu dalle elementari con quanto sei uscito?

  11. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    90..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima