non ho parole ma un pò di sanà umiltà no??? ma da dove l'hanno fatto uscire a questo? fammi il piacere ritorna nell'ovino kinder da dove sei uscito... hanno scazzato sorpresa!!!
non ho parole ma un pò di sanà umiltà no??? ma da dove l'hanno fatto uscire a questo? fammi il piacere ritorna nell'ovino kinder da dove sei uscito... hanno scazzato sorpresa!!!
Originariamente inviata da hellion
si sono stato bocciato,è vero.Persi l anno a causa delle assenze e non per i voti.a fine anno sforai le 130 assenze(più di 4 mesi) e dovettero bocciarmi obbligatoriamente.x i voti non ho mai avuto problemi,debolezze scolastiche(apparte l italiano che non mi è mai piaciuto MA tanto chi se ne frega,non lo farò mai più come materia)non ne ho avute.Originariamente inviata da *eSauRita*
POi,x chi dice che sono classista,o cos'altro......non è vero.è solo che mio padre si è sempre fatto 1mazzo tanto x farmi studiare(e lo ringrazio) e non farmi fare la sua fine(è operaio e lo ringrazio d volermi far elevare rispetto a lui,è 1grande) e non mi va che chi ha la vita facile la debba avere in tutto,anche a scuola.
quello è 1dei campi dove posso riscattarmi e non mi va di dovermi rallentare o altro per colpa di altri.
è solo questo.poi se sono impulsivo,non rifletto quando scrivo(x voi) o altro..... è solo perchè mi ha dato fastidio leggere che gente che ha preso 60 e passa ,dopo ne era anche contento...
cmq io la finisco qua,forse è meglio..
VOI FATE PURE
ti do un consiglio solo, se impari a scherzare su quello che ti succede intorno e ad accontentarti a volte... vivrai meglio e ti risparmierai incazzature come questa... prendere la vita troppo seriamente provoca gravi danni... (ps. non è in tono ironico non sto prendendo in giro!)
sentimi , anche mio padre e mia madre si sono sempre fatto un mazzo per mantenermi agli studi...anche se io in estate ho lavorato e ho spesso cercato anche lavoro durante gli anni scolastici che poi non ho mai trovato purtroppo...solo in estate riuscivo a fare qualche lavoro qua e la...Originariamente inviata da D.B.
ora lavoro... sai quanto la gente mi fa pesare il fatto di non star cinseguendo nessuna laurea??
io lavoro... ma non mi posso permettere l'università...non li ho papino e mammina che possono permettersi di spendere in libri , rate universiterie...ISCRIZIONE COMPRESA!!!!
quindi non fare tanto il chissàchi
che c'è chi sta peggio
sono contenta che tu sia grato a tuo padre...come ne sono grata ankio ogni giorno ai miei...nonostante tutto....a darmi da fare l'ho imparato nella vita
e mi supera, anche nell'ambiente di servizio civile, chi lecca il culo...ed è abituato a dire due cagate in croce per far vedere che LUI SA...invece non sa un cazzo...e la figura ce la fanno gli altri...
e te lo dico in buona fede , credimi.
Sì, brava, è quello che penso anch'io, ti amo.Originariamente inviata da hellion
Comunque tizio, io sono uscito con 91, 1 punto in più di te, scarsooooo XD
E non prendertela, se vali qualcosa, dimostralo, e vedrai che ci riuscirai a prescindere dai pezzenti che sono passati con 60^^
mamma miaOriginariamente inviata da Coso
fate il club dei secchioni va...
sembra che chi ha preso 60 debba spararsi..
voi si che siede un buon antidoto per il suicidio altrui...
se uno soffre di depressione e scoprite che è uscito con il 60 dalle superiori
ciao.... CON VOI SI UCCIDE ALL'istante perchè si sente ancora piu problematico di come si sente già.... poraccio
LOL è chiaro che defindendoli "pezzenti" mi immedesimavo virtualmente nel suo pensiero, indipendentemente dal mio, che tengo per me.. IO CHE HO STUDIATO RETORICA e ho preso 91 posso farlo^^Originariamente inviata da *eSauRita*
guarda, considero migliore una persona contenta di essere uscita con 60 piuttosto che una persona uscita con 90 che soffre di manie di protagonismo e superiorità rispetto agli altri..Originariamente inviata da D.B.
un'ultima curiosità, che scuola superioriore hai frequentato?
cultura non è sinonimo di intelligenza.