ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Diplomati col minimo

  1. #31
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non ho parole ma un pò di sanà umiltà no??? ma da dove l'hanno fatto uscire a questo? fammi il piacere ritorna nell'ovino kinder da dove sei uscito... hanno scazzato sorpresa!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    non ho parole ma un pò di sanà umiltà no??? ma da dove l'hanno fatto uscire a questo? fammi il piacere ritorna nell'ovino kinder da dove sei uscito... hanno scazzato sorpresa!!!


  4. #33
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    si che poi ha pure ammesso di aver perso un anno....

    può esser diventato genio ora...ma genio non lo sei stato sempre allora se sei stato bocciato

    quindi almeno ammetti le tue debolezze scolastiche
    prima di giudicare gli altri
    si sono stato bocciato,è vero.Persi l anno a causa delle assenze e non per i voti.a fine anno sforai le 130 assenze(più di 4 mesi) e dovettero bocciarmi obbligatoriamente.x i voti non ho mai avuto problemi,debolezze scolastiche(apparte l italiano che non mi è mai piaciuto MA tanto chi se ne frega,non lo farò mai più come materia)non ne ho avute.



    POi,x chi dice che sono classista,o cos'altro......non è vero.è solo che mio padre si è sempre fatto 1mazzo tanto x farmi studiare(e lo ringrazio) e non farmi fare la sua fine(è operaio e lo ringrazio d volermi far elevare rispetto a lui,è 1grande) e non mi va che chi ha la vita facile la debba avere in tutto,anche a scuola.
    quello è 1dei campi dove posso riscattarmi e non mi va di dovermi rallentare o altro per colpa di altri.

    è solo questo.poi se sono impulsivo,non rifletto quando scrivo(x voi) o altro..... è solo perchè mi ha dato fastidio leggere che gente che ha preso 60 e passa ,dopo ne era anche contento...
    cmq io la finisco qua,forse è meglio..


    VOI FATE PURE

  5. #34
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti do un consiglio solo, se impari a scherzare su quello che ti succede intorno e ad accontentarti a volte... vivrai meglio e ti risparmierai incazzature come questa... prendere la vita troppo seriamente provoca gravi danni... (ps. non è in tono ironico non sto prendendo in giro!)

  6. #35
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    POi,x chi dice che sono classista,o cos'altro......non è vero.è solo che mio padre si è sempre fatto 1mazzo tanto x farmi studiare(e lo ringrazio) e non farmi fare la sua fine(è operaio e lo ringrazio d volermi far elevare rispetto a lui,è 1grande) e non mi va che chi ha la vita facile la debba avere in tutto,anche a scuola.


    sentimi , anche mio padre e mia madre si sono sempre fatto un mazzo per mantenermi agli studi...anche se io in estate ho lavorato e ho spesso cercato anche lavoro durante gli anni scolastici che poi non ho mai trovato purtroppo...solo in estate riuscivo a fare qualche lavoro qua e la...

    ora lavoro... sai quanto la gente mi fa pesare il fatto di non star cinseguendo nessuna laurea??

    io lavoro... ma non mi posso permettere l'università...non li ho papino e mammina che possono permettersi di spendere in libri , rate universiterie...ISCRIZIONE COMPRESA!!!!

    quindi non fare tanto il chissàchi
    che c'è chi sta peggio

    sono contenta che tu sia grato a tuo padre...come ne sono grata ankio ogni giorno ai miei...nonostante tutto....a darmi da fare l'ho imparato nella vita
    e mi supera, anche nell'ambiente di servizio civile, chi lecca il culo...ed è abituato a dire due cagate in croce per far vedere che LUI SA...invece non sa un cazzo...e la figura ce la fanno gli altri...

    e te lo dico in buona fede , credimi.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    ti do un consiglio solo, se impari a scherzare su quello che ti succede intorno e ad accontentarti a volte... vivrai meglio e ti risparmierai incazzature come questa... prendere la vita troppo seriamente provoca gravi danni... (ps. non è in tono ironico non sto prendendo in giro!)
    Sì, brava, è quello che penso anch'io, ti amo.

    Comunque tizio, io sono uscito con 91, 1 punto in più di te, scarsooooo XD

    E non prendertela, se vali qualcosa, dimostralo, e vedrai che ci riuscirai a prescindere dai pezzenti che sono passati con 60^^

  8. #37
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Sì, brava, è quello che penso anch'io, ti amo.

    Comunque tizio, io sono uscito con 91, 1 punto in più di te, scarsooooo XD

    E non prendertela, se vali qualcosa, dimostralo, e vedrai che ci riuscirai a prescindere dai pezzenti che sono passati con 60^^
    mamma mia
    fate il club dei secchioni va...

    sembra che chi ha preso 60 debba spararsi..

    voi si che siede un buon antidoto per il suicidio altrui...

    se uno soffre di depressione e scoprite che è uscito con il 60 dalle superiori

    ciao.... CON VOI SI UCCIDE ALL'istante perchè si sente ancora piu problematico di come si sente già.... poraccio

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    mamma mia
    fate il club dei secchioni va...

    sembra che chi ha preso 60 debba spararsi..

    voi si che siede un buon antidoto per il suicidio altrui...

    se uno soffre di depressione e scoprite che è uscito con il 60 dalle superiori

    ciao.... CON VOI SI UCCIDE ALL'istante perchè si sente ancora piu problematico di come si sente già.... poraccio
    LOL è chiaro che defindendoli "pezzenti" mi immedesimavo virtualmente nel suo pensiero, indipendentemente dal mio, che tengo per me.. IO CHE HO STUDIATO RETORICA e ho preso 91 posso farlo^^

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    è solo questo.poi se sono impulsivo,non rifletto quando scrivo(x voi) o altro..... è solo perchè mi ha dato fastidio leggere che gente che ha preso 60 e passa ,dopo ne era anche contento...
    cmq io la finisco qua,forse è meglio..


    VOI FATE PURE[/b]
    guarda, considero migliore una persona contenta di essere uscita con 60 piuttosto che una persona uscita con 90 che soffre di manie di protagonismo e superiorità rispetto agli altri..

    un'ultima curiosità, che scuola superioriore hai frequentato?

  11. #40
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    cultura non è sinonimo di intelligenza.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima