Originariamente inviata da °holly°
Piu' che d'accordo..Originariamente inviata da °Chloe°
D'accordissimo con holly^^
a parte le o e le a senz'acca...Originariamente inviata da D.B.
poi vado a fare????
ANDRO' A FREQUENTARE semmai...
w il mio 61 va...
ai miei problemi di apprendimento rallentato non sono mai "corsi dietro" i miei professori...Originariamente inviata da D.B.
tu hai dei prof altruisti allora....
esaurita, studiare a memoria è senza h...
errore di battitura... non abbrevio io.. ...tanto meno a con l'h o senza...Originariamente inviata da TXUS
Io sono uscita con un 60 meritato (nel senso che non mi meritavo di più ) e probabilmente non andrò mai a fare ingegneria aerospaziale, ma a differenza di te che ti proclami genio e sarai uscito con minimo 90, io in primis ho imparato a scrivere in questi anni di scuola, in secondo luogo ho imparato a ragionare prima di aprire bocca, cosa che a quanto pare te non fai, oppure hai una metalità tanto limitata che questo discorso è il massimo che ti puoi permettere, in entrambi i casi non si può dire che la scuola ti abbia insegnato a valutare tutto quando si fa un discorso. Non vorrei dare un giudizio su di te non conoscendoti, ma mi sembri decisamente classista da questo punto di vista.
si che poi ha pure ammesso di aver perso un anno....
può esser diventato genio ora...ma genio non lo sei stato sempre allora se sei stato bocciato
quindi almeno ammetti le tue debolezze scolastiche
prima di giudicare gli altri