ripeti ripeti e ripeti!
anche se stai da sola,fatti i monologhi...quando ripeterai al prof sarai più sciolta!
ripeti ripeti e ripeti!
anche se stai da sola,fatti i monologhi...quando ripeterai al prof sarai più sciolta!
beh ma allora nn è che non ottieni risultati, devi solo riuscire ad emozionarti di meno durante le interrogazioni.Originariamente inviata da lixstar
Originariamente inviata da rmrm
GiàOriginariamente inviata da illusione
![]()
Comunque è relativo quanto tempo si passa a studiare.
Potresti anche studiare 20 ore ma se non assimili il contenuto perchè pensi ad altro o fai altro è logico che poi le cose non ti entrano in testa.
Poi scusa,dopo 2 ore di studio uno è già a pezzi,figurati dopo 15/16![]()
Dopo un pò perdi anche la concentrazione.
E cerca di seguire più in classe.
quoto.Originariamente inviata da rmrm
inoltre, prendere appunti durante le lezioni.
12-16 ore al giornoellamadonna
![]()
Il mio recordo sono state 2 ore separate O_o
Io cerco di stare più o meno attenta in classe, a casa leggo un paio di volte e ripeto, chiudo il libro, mi rilasso e dopo un oretta o più lo rifaccio...
anke io studio tanto...ma sopra le 8-9 ore nn sn mai arrivato..e cmq ho sentito ke dopo ogni ora di studio ci si riposa 10-15 minuti (magari ti ascolti qualke canzone sul tuo mp3..io faccio così)...poi x la tua emotività...avevo un compagno di classe così..ha migliorato mettendosi davanti a uno spekkio e ripetendo qualke volta l'argomento da studiare..vedrai ke facendo così migliorerai anke tu all'orale...
PS: e stud tt quelle ore nn serve a niente..probabilmente passi tanto tempo "cazzeggiando"..ossia ci sn delle cose ke ti fann perdere la concentrazione...tipo CELLULARE![]()
![]()
lascia tt da una parte e vedrai ke studierai di meno ..magari max 6-7 ore ....e ti ricorderai tutto..
poi facci sapere se ce l'hai fatta cn i nostri preziosi consigli...
ciau ciau![]()
non studiare così tanto ti rovini la testa .
c'è una mia amica che studia 3 ore ed ha ottimi risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!