Originariamente inviata da Blinding angel
Originariamente inviata da Blinding angel
a me dispiace invece, durante l'anno avevamo ipotizzato una bocciatura di massa per rifarci un altro anno insieme.Originariamente inviata da J_D
andiamo agli esami pienamente consapevoli di fare una figura da chiodi!Originariamente inviata da Trinity..
![]()
scherzi a parte, pure io ho dei momenti che nn mi concentro, stacco la spina e faccio altro finchè nn passa, poi torno a studiare...
@ andre4ever88: sei pazzo?già faccio una scuola che nn mi piace in più rifarmi l'anno...
![]()
Io sto studiando molto poco, lo stretto necessario.
La tesina sulla fotografia.
Derivate, integrali, funzioni, Rolle, La Grange, progressioni![]()
Originariamente inviata da gian88
non mi far spaventare...il mio programma di matematica è quasi uguale a quello dello scientifico...chi è tutta questa gente?
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mai studiato così tanto in questi 5 anni... e cmq nn ho studiato molto... ahahahahah... per la prima prova tutto ok: fra lunedì e martedì rivredò un po le ultime cose (montale, ungaretti e soci...). per mate, beh, la media è 3: cè poco da rivedere... la tesina è fatta e per la terza prova mi manca storia dell'arte ke è un grosso punto interrogativo... -.-
Sì io mi sto cachicchiando nella braghetta.
D'italiano non so nulla, ma tanto non farò il letterario e chi se ne incula.
Per matematica boh, nel secondo quadrimestre sono passato dalla media del 4.75 dopo i primi due temi al 7 pieno e quindi il morale è alle stelle però.. guardando i temi di maturità degli anni passati.. boh.. vuoto.
Terza prova sarà una bella sfida contro se stessi.
L'orale lo temo, devo anche finire la tesina.
E ovviamente voglio almeno il 90 maledizione, un po' di prestigio.
ciao..tranqui ke nn sei l uniko e m consola sentire che n sono l unika neankio..dai coraggio..presto è tutto finito!!!!
brutta gente, anna, brutta gente.Originariamente inviata da °holly°
![]()
e comunque penso farò una sfilza di figure dimmerda, anche perchè mi presentano con 20 punti, ma non ho ancora fatto uno straccio di tesina, letteratura italiana e latina non le ho mai studiate, filosofia e storia (interno) mi odia, in più gli amiconi esterni vedranno il punteggio pieno e gli verrà la grande idea di pressare un pò. Simpatici.
avranno un bel da fare a pressare![]()
20 punti?Originariamente inviata da grimmy
no io non ti credo tesoro miotu sei troppo secchiona
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.