Originariamente inviata da Blinding angel
Originariamente inviata da Blinding angel
a me dispiace invece, durante l'anno avevamo ipotizzato una bocciatura di massa per rifarci un altro anno insieme.Originariamente inviata da J_D
andiamo agli esami pienamente consapevoli di fare una figura da chiodi!Originariamente inviata da Trinity..
scherzi a parte, pure io ho dei momenti che nn mi concentro, stacco la spina e faccio altro finchè nn passa, poi torno a studiare...
@ andre4ever88: sei pazzo? già faccio una scuola che nn mi piace in più rifarmi l'anno...
Io sto studiando molto poco, lo stretto necessario.
La tesina sulla fotografia.
Derivate, integrali, funzioni, Rolle, La Grange, progressioni
non mi far spaventare...il mio programma di matematica è quasi uguale a quello dello scientifico...chi è tutta questa gente?Originariamente inviata da gian88
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mai studiato così tanto in questi 5 anni... e cmq nn ho studiato molto... ahahahahah... per la prima prova tutto ok: fra lunedì e martedì rivredò un po le ultime cose (montale, ungaretti e soci...). per mate, beh, la media è 3: cè poco da rivedere... la tesina è fatta e per la terza prova mi manca storia dell'arte ke è un grosso punto interrogativo... -.-
Sì io mi sto cachicchiando nella braghetta.
D'italiano non so nulla, ma tanto non farò il letterario e chi se ne incula.
Per matematica boh, nel secondo quadrimestre sono passato dalla media del 4.75 dopo i primi due temi al 7 pieno e quindi il morale è alle stelle però.. guardando i temi di maturità degli anni passati.. boh.. vuoto.
Terza prova sarà una bella sfida contro se stessi.
L'orale lo temo, devo anche finire la tesina.
E ovviamente voglio almeno il 90 maledizione, un po' di prestigio.
ciao..tranqui ke nn sei l uniko e m consola sentire che n sono l unika neankio..dai coraggio..presto è tutto finito!!!!
brutta gente, anna, brutta gente.Originariamente inviata da °holly°
e comunque penso farò una sfilza di figure dimmerda, anche perchè mi presentano con 20 punti, ma non ho ancora fatto uno straccio di tesina, letteratura italiana e latina non le ho mai studiate, filosofia e storia (interno) mi odia, in più gli amiconi esterni vedranno il punteggio pieno e gli verrà la grande idea di pressare un pò. Simpatici.
avranno un bel da fare a pressare
20 punti?Originariamente inviata da grimmy
no io non ti credo tesoro mio tu sei troppo secchiona
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.