Sarebbe già un ottimo traguardo se si riuscisse a farla essere scuola di cultura...
non diamole compiti che non le competono.
Sarebbe già un ottimo traguardo se si riuscisse a farla essere scuola di cultura...
non diamole compiti che non le competono.
la scuola non ha molto senso oggi e mi dispiace perchè dovrebbe creare le menti ed i lavoratori del domani ma non lo fa
ed è un male.Originariamente inviata da obo
in un'azienda non contano solo le capacità conta anche il "saperci fare"
e, almeno per quanto riguarda le mie esperienze personali, così non è.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da aNeMy
Io neanche quella ho imparato hehe
Originariamente inviata da aNeMy
Concordo.Originariamente inviata da Bécassine
Se fosse una scuola di vita sarebbe anche peggio di così com'è adesso.
Io a scuola ho imparato a cavarmela nelle situazioni più disperate. Ed a fuggire davanti a un nemico troppo potente, allenandosi per poi riaffrontarlo. Sono cose importanti.
Siamo in due xDOriginariamente inviata da Diamante_Nero
Credo che gli insegnanti di un liceo non siano tenuti a fare gli psicologi,piuttosto a formare gli alunni,interessarsi al loro andamento e soprattutto dare un buon esempio di equilibrio e disponibilità nei confronti dell'alunno.
Non è scritto da nessuna parte che devono ricoprire il ruolo del genitore mancato o problematico,non sarebbe giusto a mio parere.Dopo il diploma nessun professore universitario si ricorderà il tuo nome,da che famiglia provieni,se ti emozioni o no durante un esame,ma ti valuta per ciò che dimostri e per ciò che potresti eventualmente valere nella società.Nel mondo del lavoro a nessuno interessa sapere se sei sensibile,emotiva,problematica,vogliono i numeri e contano quelli buoni.
Originariamente inviata da Yvi
hahah interessante
Eh...purtroppo la matematica non è un opinione XD