ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

che onta!!!

  1. #1
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito che onta!!!

    ragazzi, vi voglio porre 1 domanda 1pò bizzarra...avete mai mandato a cagare od offeso 1prof durante l'orario scolastico? io sì...

    1pomeriggio, mi capitò di arbitrare 1partita di pallavolo tra la squadra della mia scuola e quella di 1altra scuola...
    quello mio fu un vero e proprio favore personale alla mia prof, xké non ero nelle condizioni per poterlo fare: ero troppo triste per aver perso il giorno prima il mio cane(collie!)di 11anni...
    arbitrai bene e in modo + che mai imparziale, ma fatto è che la prof dell'altra scuola non faceva altro che criticarmi a voce alta...
    la mia prima reazione fu quella di abbandonare e lasciare il fischietto a lei...lei mi chiese scusa, e ripresi la mia postazione. tempo2minuti, lei riprese le critiche; resistei poco, alla fine mi scappò questa "ma manco si sta zitta questa zoccola??" detta con1tono di voce medio. la frase fu captata da 1 delle sue ragazze, che riferì subito alla prof.
    alla fine della partita, vinta largamente e meritatamente dalla mia scuola, la prof "avversaria" si avvicina chiedendomi spiegazioni...mi fa"mi ha detto 1mia alunna che tu..."non finisce la frase e le faccio"sì, professorè, l'ho chiamata zoccola...e quindi??" che soddisfazione!!!




    sapete com'è andata a finire?? ha chiesto scusa lei a me!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono del parere che le offese non sono necessarie per ottenere delle soddisfazioni personali, in qualsiasi ambito.
    Ho sempre avuto le mie piccole soddisfazioni senza dover ricorrere agli insulti...

  4. #3
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non è1off topic questo??? io avevo chiesto a chiunque se era successo 1 cosa simile, non 1 giudizio su quello che avevo fatto!
    cmq per precisare
    a)è stato il mio unico insulto ad 1 prof(o mio superiore!) :smt076
    b)non ero in condizione tale da poter fare buon viso a cattivo gioco. :smt022
    c)la soddisfazione è effimera, ed è scritta in maniera simpatica(lo si nota dai 3 punti esclamativi) :smt040 .
    d)se 1prof dopo essere stato offeso, ha chiesto pure scusa, ci sarà 1motivo??perché non l'hai chiesto?? :smt075
    e)guardando il lato positivo(ma quando mai succede!), si può notare 1 pizzico di maturità nel prendermi le mie responsabilità x quel che avevo detto(avrei potuto negare all'infinito, parola mia contro la sua!) :smt014
    f)essere 1pò meno seriosi è difficile??
    :smt017

    e cmq il topic non parlava di soddisfazioni! :smt104

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mamma mia oh come te la prendi... Ho solo espresso un mio parere ed ho risposto alla tua domanda!!! Non ho chiesto giustificazioni x il tuo gesto.. avrai avuto i tuoi motivi!

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, mai fatto.

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mai offeso un prof.
    preferisco usare ironia e sfotterli tra le righe...

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si, una volta.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quante fastidiosissime faccine.

    Cmq mai, sono educata.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che loro sappiano no...