ragazzi, vi voglio porre 1 domanda 1pò bizzarra...avete mai mandato a cagare od offeso 1prof durante l'orario scolastico? io sì...
1pomeriggio, mi capitò di arbitrare 1partita di pallavolo tra la squadra della mia scuola e quella di 1altra scuola...
quello mio fu un vero e proprio favore personale alla mia prof, xké non ero nelle condizioni per poterlo fare: ero troppo triste per aver perso il giorno prima il mio cane(collie!)di 11anni...
arbitrai bene e in modo + che mai imparziale, ma fatto è che la prof dell'altra scuola non faceva altro che criticarmi a voce alta...
la mia prima reazione fu quella di abbandonare e lasciare il fischietto a lei...lei mi chiese scusa, e ripresi la mia postazione. tempo2minuti, lei riprese le critiche; resistei poco, alla fine mi scappò questa "ma manco si sta zitta questa zoccola??" detta con1tono di voce medio. la frase fu captata da 1 delle sue ragazze, che riferì subito alla prof.
alla fine della partita, vinta largamente e meritatamente dalla mia scuola, la prof "avversaria" si avvicina chiedendomi spiegazioni...mi fa"mi ha detto 1mia alunna che tu..."non finisce la frase e le faccio"sì, professorè, l'ho chiamata zoccola...e quindi??" che soddisfazione!!!
sapete com'è andata a finire?? ha chiesto scusa lei a me!!!