Visualizzazione stampabile
-
che onta!!!
ragazzi, vi voglio porre 1 domanda 1pò bizzarra...avete mai mandato a cagare od offeso 1prof durante l'orario scolastico? io sì... :lol: :lol:
1pomeriggio, mi capitò di arbitrare 1partita di pallavolo tra la squadra della mia scuola e quella di 1altra scuola...
quello mio fu un vero e proprio favore personale alla mia prof, xké non ero nelle condizioni per poterlo fare: ero troppo triste per aver perso il giorno prima il mio cane(collie!)di 11anni...
arbitrai bene e in modo + che mai imparziale, ma fatto è che la prof dell'altra scuola non faceva altro che criticarmi a voce alta...
la mia prima reazione fu quella di abbandonare e lasciare il fischietto a lei...lei mi chiese scusa, e ripresi la mia postazione. tempo2minuti, lei riprese le critiche; resistei poco, alla fine mi scappò questa "ma manco si sta zitta questa zoccola??" detta con1tono di voce medio. la frase fu captata da 1 delle sue ragazze, che riferì subito alla prof.
alla fine della partita, vinta largamente e meritatamente dalla mia scuola, la prof "avversaria" si avvicina chiedendomi spiegazioni...mi fa"mi ha detto 1mia alunna che tu..."non finisce la frase e le faccio"sì, professorè, l'ho chiamata zoccola...e quindi??" che soddisfazione!!!
sapete com'è andata a finire?? ha chiesto scusa lei a me!!! :nice: :ok: :ok:
-
Sono del parere che le offese non sono necessarie per ottenere delle soddisfazioni personali, in qualsiasi ambito.
Ho sempre avuto le mie piccole soddisfazioni senza dover ricorrere agli insulti...
-
non è1off topic questo??? :shock: io avevo chiesto a chiunque se era successo 1 cosa simile, non 1 giudizio su quello che avevo fatto!
cmq per precisare
a)è stato il mio unico insulto ad 1 prof(o mio superiore!) :smt076
b)non ero in condizione tale da poter fare buon viso a cattivo gioco. :smt022
c)la soddisfazione è effimera, ed è scritta in maniera simpatica(lo si nota dai 3 punti esclamativi) :smt040 .
d)se 1prof dopo essere stato offeso, ha chiesto pure scusa, ci sarà 1motivo??perché non l'hai chiesto?? :smt075
e)guardando il lato positivo(ma quando mai succede!), si può notare 1 pizzico di maturità nel prendermi le mie responsabilità x quel che avevo detto(avrei potuto negare all'infinito, parola mia contro la sua!) :smt014
f)essere 1pò meno seriosi è difficile??
:smt017
e cmq il topic non parlava di soddisfazioni! :smt104
-
Mamma mia oh come te la prendi... Ho solo espresso un mio parere ed ho risposto alla tua domanda!!! Non ho chiesto giustificazioni x il tuo gesto.. avrai avuto i tuoi motivi!
-
-
mai offeso un prof.
preferisco usare ironia e sfotterli tra le righe...
-
-
Quante fastidiosissime faccine.
Cmq mai, sono educata. :D
-