Originariamente inviata da Bécassine
Originariamente inviata da Bécassine
Ci sono persone che vogliono raggiungere un obiettivo e sono disposte a fare delle rinunce pur di arrivare a quell'obiettivo... di sicuro uno che vuole uscire con 100 dalle superiori qualche sacrificio lo deve pur fare....
..beh è ovvio che andare bene a scuola è avere voti sopra la soglia del 6 -.-
e poi sì certi porca paletta sono ocsì ossessionati dal voto..dal significato del numero che a volte mi fanno disprezzo xD ...
io personalmente me ne frego -.- basta che passo visto anke che il sistema scolastico è una merda -.- xD voti condizionati ecc ecc
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ok
è giusto pretendere qualcosa di + in fondo!!
Ok avanti così-.....altri c'è qualcosa da aggiungere?? qualcun altro dice la sua??!
dai ragazzi nn mi accontento mica! voglio altri pareri! :smt004
si ma basta -.-'Originariamente inviata da Sym
quando avranno voglia scriveranno.
sembra di essere al mercato del sabato.
Per me andare bene a scuola significa prendere voti dal buono in poi e comportarsi bene
io non sono dipendente dai voti!!Originariamente inviata da Sym
lo sarò solo quando verrò giudicato da macchine nel senso che so che ogni giudizio che mi viene dato può essere sbagliato in quanto dato da poveri straccioni che posseggono una laurea che gli consente di prendere poco più di qualche migliaia di euro al mese..la scuola italiana è uno schifo simpatie ,antipatie,lecchinaggi e robe varie la fanno da padrone....i docenti quasi quasi se ne infischiano se sei preparato....BLEAHHHHHHH....
Originariamente inviata da Garnet
no, no, troppo alti sti voti
skerzo se fai ancora le medie si penso ke anke io ad allora volevo dal buono in su