Originariamente inviata da chica_latina
idem
Originariamente inviata da chica_latina
idem
mm abbiamo una specie di supercomputer ke registra tutti i dati quì mmOriginariamente inviata da luxury
Io sono una votodipendente perchè per dare gli esami all'università si studia tanto,quindi a questo punto se per passare un esame devo studiare , tanto vale darlo bene.
Poi dipende anche da quanto impiego per preparare una materia...se ho giusto un week end per leggermi un libro non punto di certo al voto alto,anche un voto basso va bene.
Posso trovarmi d'accordo cn te ma il voto nn dv ossessionarti
Originariamente inviata da Sym
Vabbè per voto dipendente non dico che se non mi danno 29 o 30 mi taglio le vene,solo che quando studio punto al massimo piuttosto che al 18.
Originariamente inviata da EuRaSiA
fai bene a puntare al massimo l'importante è ke nn opprimi le tue passioni
e che punti al TUO massimo e nn a quello proposto dalla scuola...
direi me significa non avere debiti
Lo stesso pensiero mio, tant'è che in un paio di occasioni il 18 lo rifiutai....e feci bene, perchè in un caso la seconda volta presi 25, in un altro caso presi 23, quindi ne è comunque valsa la penaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Ciò non significa che io ne faccia una malattia nè che stia chiuso a studiare 12 ore di fila, assolutamente no, manco a parlarne.
Però se sento che in una certa materia posso fare bene o molto bene, mi ci metto. Se invece non me la sento, mi accontento di voti medio-bassi
Andare bene è non avere debiti.
Più che altro punto in alto in italiano e storia ma perchè mi piacciono. Cioè non mi pesa per niente studiarle.
Andare bene a scuola significa levare le tende il prima possibile con pochi problemi.