ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

La profe "più cattiva dell'universo"

  1. #11
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..cazzo non mi parlare di prof -.-



    quella fottuta d'inglese nel secondo quadrimestre della quinta mi ha dato un 3 inesistente dicendomi che in data tot non ero preparato se lo è inventato -.- e poi un 4 xkè mi sono dimenticato un fottuto quaderno degli esercizi a casa -.- cazzo..ormai non la recupero più :/

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se volete potete parlare del/la vostro/a profe di altre materie,come matematica,latino,inglese,ed.fisica ecc.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volendo parlare di prof di altre materie allora vorrei parlare della mia prof di matematica...a parte ke è 1 stro*za esagerata...a me mi odia x kiama smp x 2 ore alla lavagna mi fa interrogazioni ke comprendono qualunque cs e io le risp smp bn lei mi mette al massimo 5e1/2 xke dice ke se no nn studi o+! i compiti poi leva 1 punto x qualunque cs,ma a i suoi preferiti kiude smp 1 okkio dicendo ke nn vuole rovinargli la media invece a ki nn è 1 genio lo tratta na merda l'altra volta a 1 mise 2 al compito,lui confrontando il compito cn 1 altro vide di aver fatto +o- gli stessi errori ma l'altro aveva avuto 6- allora va dalla prof e lei gli dice"scusa il tuo compito nn l'avevo corretto xke nn avevo visto l'altro foglio" a finale il compito era da 5e1/2 e lei aveva messo 2!!!!!!!!!cmq è na stronza - male ke dall'anno prox nn c'è + lei!!!!!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    volendo parlare di prof di altre materie allora vorrei parlare della mia prof di matematica...a parte ke è 1 stro*za esagerata...a me mi odia x kiama smp x 2 ore alla lavagna mi fa interrogazioni ke comprendono qualunque cs e io le risp smp bn lei mi mette al massimo 5e1/2 xke dice ke se no nn studi o+! i compiti poi leva 1 punto x qualunque cs,ma a i suoi preferiti kiude smp 1 okkio dicendo ke nn vuole rovinargli la media invece a ki nn è 1 genio lo tratta na me**a l'altra volta a 1 mise 2 al compito,lui confrontando il compito cn 1 altro vide di aver fatto +o- gli stessi errori ma l'altro aveva avuto 6- allora va dalla prof e lei gli dice"scusa il tuo compito nn l'avevo corretto xke nn avevo visto l'altro foglio" a finale il compito era da 5e1/2 e lei aveva messo 2!!!!!!!!!cmq è na stronza - male ke dall'anno prox nn c'è + lei!!!!!
    Anche la mia ha delle preferenze,purtroppo..

  6. #15
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la mia prof di italiano interroga quattro persone alla volta e quando uno va male mette 5 a tutti... dite se non è ingiustizia... mentre il mio prof di matematica prende di mira i ragazzi e quando controlla i compiti li chiede solamente a loro...mentre agli altri li chiede quando capita e loro la scampano sempre... perchè quando si fa un compito bene sei benaccetto mentre se non lo hai capito e ti va male sei preso di mira...

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    io odio la mia prof di latino e greco
    è una stron* che non sa neanche quello che insegna e fa troppe preferenze :smt091

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio prof di lettere è un grande.... ci sfotte sempre, ma è disponibile per qualsiasi cosa..... ogni tanto durante la lezione si parla di attualità.... le sue sono tra le ore migliori...

  9. #18
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Cattiva non è la parola esatta,diciamo ke ho molti prof stronzi :smt003

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Noi in inglese abbiamo una prof che tiene un demone in se...
    Poi in economia aziendale abiamo la moglie del diavolo...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La prof di italiano mi ama abbastanza, e mi ha detto che sono unico e che mi rispetta molto.

    La prof di tedesco mi crede un genio e mi ha confidato che le sto simpatico.

    Il prof di mate si masturba pensandomi, ma ora che sto deludendo le aspettative mi odia un po'.

    Il prof di arte ha tutti i motivi del mondo per odiarmi ma penso di essergli indifferente.

    Poi ce ne sono altri ma non me li ricordo.

    Ah già, la prof di storia e filosofia mi odia perché salto sempre le sue lezioni ma al contempo mi ama perché sapevo che Sgalambro è un tizio che collabora con Battiato.

    Mm, basta così.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  4. Pitt e Jolie?cattiva "cera"...
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 10:42