Salve a tutti,se a qualcuno servissero informazioni per intraprendere questa carriera,questo è il topic adatto.Non esitate a contattarmi.
Salve a tutti,se a qualcuno servissero informazioni per intraprendere questa carriera,questo è il topic adatto.Non esitate a contattarmi.
troppo pesante per i miei gusti...
Ma ci manca...
non è il mio campo
Hi Captain!
Ti faccio una domandina! Cosa chiedono e cercano alla selezione medica?
Cosa ci faranno fare?
Grazie!
P.s. te percorso hai fatto tu?
caro "pilota" x curiosita mia,in ke reparto stai?ke io sappia a brindisi nn c sn basi A.M.,se sbaglio corregimi.se poi vuoi parlare cn qualkuno d aerei,cntattami,apparte te,forse,in sto blog sn l uniko appasionato d aerei.se puo interessarti o fatto anke il cncorso x l accademia,ma purtroppo mi hanno fatto fuori alle visite medike,c riprovo anno prossimo.Fa sapere
Al mio ragazzo piacerebbe questa carriera... Quindi ne approfitto e anche io vorrei chiederti che tipi di visite mediche fanno, con quali "problemi", naturalmente fisici, non si viene ammessi?
Grazie!
le visite ke fanno,io ke le o fatte,t diko ke sn toste,sn:visita cardiologica,otorinolaringoiatra,dentista,radiogra fie varie,oculista,analisi complete sangue e urine,drug test,colloquio cn psicologo e elettroencefalogramma,+ varie ke loro possono credere servano(varia da caso a caso).cmq t scartano anke x 1sciocchezza,xke purtroppo ogni anno i posti sn pokissimi,i candidati passano il migliaio(st'anno alle visite eravamo in 900 ovvero quelli ke hanno passato i test di preselezione),e di raccomandati ce ne sn troppi.io,ke nn avevo ness raccomandazione,sn stato scartato x 1stronzata:soffio al cuore,ke ovviamente nn ho,dopo ho fatto 1altra visita cardiologica x controllare e il cardiologo mi fa:lei è sano cme 1pesce,ki è quel coglione che le ha detto che ha ilo soffio?
entrare purtroppo è difficile e se nn 6raccomandato lo è ankora di piu,ma cmq c riprovo l anno prossimo,spero vada bene
Io invece sono stato scartato al tema per un punto e mezzo in meno al necessario, nonostante lo sbatti che mi sono fatto per la commissione medica di appello.. -.-
brutto,a me invece x un puto esatto esatto m hanno fatto fuori in marina alla prova di italiano .no sn passato ne in A.M. ne in M.M.Originariamente inviata da Guru's Way
ke rabbia