sbagli darkness, io son superbo quando si parla dei miei meriti, ma non mi piace vantarmi dei meriti che son dei miei genitori perchè io non ho fatto niente per incrementarli..Originariamente inviata da darkness_creature
sbagli darkness, io son superbo quando si parla dei miei meriti, ma non mi piace vantarmi dei meriti che son dei miei genitori perchè io non ho fatto niente per incrementarli..Originariamente inviata da darkness_creature
2 anni in 1 li puoi fare solo in una scuola privata credo
ah ok, mi dispOriginariamente inviata da Carlooo
Ha una logicaOriginariamente inviata da Carlooo
Ok
cazzo cambi scuola a fare,recupera quel debito e basta..finisce lì..
Prova te a fare il programma di latino di 2 anni in 3 mesi... :smt083 Tenendo anche conto del fatto che nel frattempo devi studiare altre 8 materie...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Beh ma se è solo questo il problema..Originariamente inviata da Cimis
Devi solo organizzarti un pochino penso
se scrivi scientifico senza i ti credo ke lo prendi anke a italiano ghgh no dai nn essere pessimista!per qualsiasi cs sn su msn dato ke se nn ricordo male anke te fai il pni allo scientificoOriginariamente inviata da Cimis
cmq 2 anni in uno si possono fare
guarda se ti consola nemmeno io mi ricordo molto di latino ...e cmq sto messa maluccio a matematica e sn rimasta indietro cn italiano anke se nn ho insufficenze fin ora...Originariamente inviata da Cimis
ce steccano! ....
Originariamente inviata da John Galliano